Chiaramente......... Vabbè...Buongiorno a tutti,
ho come auto aziendale una STELVIO 2.2Q4 da circa 1 anno e mezzo, al top l'esperienza di guida ma vi confermo che i rumori aerodinamici si sentono....
Per lavoro ho avuto macchine diverse sw e berline da bmw 530 a jaguar XF chiaramente senza rumori.
Mentre come macchina di famiglia ho avuto una hyundai IX35 che presentava gli stessi fruscii, sembrava di avere un finestrino giu' dopo i 120Km/h. Con la pioggia anche a 80 km/h.
Le avevo provate tutte, anche a insonorizzare le portiere, nulla da fare, cambiata con la nuova Tucson dove il problema non esiste. Anche a 150Km/h è silenziosa.
Quindi credo che il problema sia proprio di progettazione.... quello che mi chiedo è come facciano a far uscire una auto che costa piu' di 50K con questi fruscii.
Nessuno le prova?
Come no?! Ai mangiakilometri gli dicono di assicurarsi che nell'abitacolo si senta bene il rombo del motore, tutto il resto è noia.Buongiorno a tutti,
ho come auto aziendale una STELVIO 2.2Q4 da circa 1 anno e mezzo, al top l'esperienza di guida ma vi confermo che i rumori aerodinamici si sentono....
Per lavoro ho avuto macchine diverse sw e berline da bmw 530 a jaguar XF chiaramente senza rumori.
Mentre come macchina di famiglia ho avuto una hyundai IX35 che presentava gli stessi fruscii, sembrava di avere un finestrino giu' dopo i 120Km/h. Con la pioggia anche a 80 km/h.
Le avevo provate tutte, anche a insonorizzare le portiere, nulla da fare, cambiata con la nuova Tucson dove il problema non esiste. Anche a 150Km/h è silenziosa.
Quindi credo che il problema sia proprio di progettazione.... quello che mi chiedo è come facciano a far uscire una auto che costa piu' di 50K con questi fruscii.
Nessuno le prova?