Rumore posetriore su dossi

roburoris

Alfista principiante
8 Dicembre 2018
68
37
19
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
1.4
Ho cercato ful forum ma non ho trovato nulla che rigurarda il mio problema.

Sui dossi e sulle buche sento provenire da posteriore un rumore sobbalzante, come se ci fosse qualcosa che sbatta da qualche parte.
Ho tolto dal baule e dal vano sotto il baule qualsiasi oggetto ma non ho risolto il problema.

Ho cercato ful forum ma non ho trovato nulla che rigurarda il mio problema.

Sui dossi e sulle buche sento provenire da posteriore un rumore sobbalzante, come se ci fosse qualcosa che sbatta da qualche parte.
Ho tolto dal baule e dal vano sotto il baule qualsiasi oggetto ma non ho risolto il problema.

Controlla la paratia valore sopra il silenziatore, zona sotto al baule

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ho controllato sotto la scocca ma non ho trovato nulla che sia allentato, allego foto.
IMG-20190808-WA0007.jpeg
IMG-20190808-WA0008.jpeg
IMG-20190808-WA0006.jpeg

Sicuramente avrai già controllato nella zona ruota di scorta se c’è qualcosa che si muove, quindi fai controllare le pasticche posteriori

se è un rumore metallico, e dischi e pastiglie posteriori non sono proprio nuove, sono le pinze che ballano , prova con la mano a vedere se ballano ovviamente con freno a mano sganciato

se è un rumore metallico, e dischi e pastiglie posteriori non sono proprio nuove, sono le pinze che ballano , prova con la mano a vedere se ballano ovviamente con freno a mano sganciato

Potrebbero anche essere solo le pasticche che ballano. Basta smontarle a applicare un prodotto che le tiene ferme

• Mi piace
Reazioni: Vortex alfa