Rumore sospetto allo spegnimento : Alfa 147 JTD

Signifca che i vapori di olio che trasudano dalle varie guarnizioni e dai vari paraolio della zona turbina vengono aspirati e condensano nel collettore. Ma è normalissimo.
Ciao

anche io ho questo inghippo sulla mia gt ma è grave?
come ha già detto Pietro prima tranquillo Magagna è normalissimo...visto anche sulla mia...è una cosa normale...state tranquilli ;)
 
sulla mia, 1.9 115cv, ho notato che quando la spengo un attimo dopo che il motore si è fermato, questione di un secondo, sento un rumore sordo e cupo che fa così: "TOF", non so se ha a che fare con quanto discusso quì.
 
ma questo rumore che senti di che tipo è??sfiato??ticchettio??
è sfiato

sulla mia, 1.9 115cv, ho notato che quando la spengo un attimo dopo che il motore si è fermato, questione di un secondo, sento un rumore sordo e cupo che fa così: "TOF", non so se ha a che fare con quanto discusso quì.
si è lo stesso rumore ke fa la mia bambina!!! ma a te lo ha sempre fatto?
 
Ultima modifica da un moderatore:
un minimo è normale tranquilli...almeno che non siano uno sbuffo tipo pop-off allora non so...
 
è sfiato


si è lo stesso rumore ke fa la mia bambina!!! ma a te lo ha sempre fatto?

io è circa 1 anno e mezzo che ho l'auto, sinceramente non lo so se l'ha sempre fatto, comunque l'ho notato da qualche settimana, non so neanche se lo fa sempre ora starò un po più attento e se la cosa è costante lo faro sentire in concessionaria.
 
un minimo è normale tranquilli...almeno che non siano uno sbuffo tipo pop-off allora non so...
è peggio di una pop off!!! fa uno sbuffo molto cupo e abbastanza lungo!!!

io è circa 1 anno e mezzo che ho l'auto, sinceramente non lo so se l'ha sempre fatto, comunque l'ho notato da qualche settimana, non so neanche se lo fa sempre ora starò un po più attento e se la cosa è costante lo faro sentire in concessionaria.
ok facci sapere!!
 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità - Continua a leggere sotto