Rumore sospetto dopo incidente Alfa 147

Re: rumore sospetto dopo incidente

Una domanda...
se volessi mettere in vendita la mia auto... qual'e' la sezione giusta per farlo?
 
Re: rumore sospetto dopo incidente

Ciao a tutti...
PROBLEMA RISOLTO!!! Era l'idroguida...mancava un po' di olio, meno di mezzo litro... Era si legata alla cinghia servizi, diciamo come "caratteristica del rumore" ma non era (mi hanno confermato che a 100.000 km hanno cambiato sia cinghia di distribuzione che servizi). Fortunatamente il rumore dell'idroguida mi ha insospettito...
Se era un cuscinetto o altro, mi hanno detto, il rumore era ancora troppo "poco" per individuare la fonte esatta, avremmo rischiato di cambiare il cuscinetto sbagliato e quindi, mi hanno detto di aspettare che si acuisse, il cuscinetto prima di rompersi avrebbe sicuramente fatto piu' rumore. Invece, sono ripartito dal meccanico, e ... il rumore... quel fastidioso, insidioso, subdolo rumore....era sparito... che gioia sentire il 140 cavalli e basta!!
Grazie a tutti... e alla prossima!!
Ciao Vins


Menomale che si è risolto con pochi € il problema,giustamente non ci aveva proprio pensato al livello olio idroguida,a 160.000km può starci di aggiungerne un pò,praticamente eri rimasto quasi a secco,se non sbaglio ne porta 800 o 900ml:)