Rumore sospetto.....quasi quasi perdo una ruota!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
H

herbie

Utente Cancellato
Oggi pomeriggio mentre andavo ho cominciato a sentire uno strano rumore dall'avantreno......ma solo quando rilasciavo l'accelleratore...un rumore tipo cuscinetto andato a quel paese....

stasera nel tornare a casa il rumore è aumentato ed è diventato continuo.....sabato scorso(300 km fa)ho fatto cambiare le gomme.....ATROCE DUBBIO!!! il gommista non mi avrà mica lasciato una ruota con i bulloni molli?????

arrivato poco fa a casa ho controllato....l'anteriore destra era completamente svitata!!!e la posteriore destra la seguiva a ruota.....ho rischiato di perder una ruota(o due???)per strada!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


è questo il modo di lavorare???
 
azz, gravissimo...io correrei dal gommista a :aktion043:
 
non so se pensare di esser stato un pò ***** io a fidarmi e non aver controllato subito arrivato a casa...o ***** lui per non averle strette.....
 
beh si.. direi abbastanza grave da un gommista lasciare le ruote lente... perdere una ruota durante la marcia è alquanto pericoloso
 
io correrei dal gommista e gli direi di cambiare lavoro,poi lo cambierei di corsa,perchè con dei bulloni lenti come dice marcus è pericolosissimo!!!!!!!!
 
ti ha stretto un lato e si è dimenticato di fissare l'altro.
che genio!!!
ciao
 
non ci si può fidare di nessuno....

Veramente un professionista!! Forse pensava che ci fosse il monodado e ne ha stretto solo uno...:Bash:
Prova a fidarti di un altro...a lui nn chiederei più neanche una sigaretta!!
Ciao ciao
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Veramente un professionista!! Forse pensava che ci fosse il monodado e ne ha stretto solo uno...:Bash:
Prova a fidarti di un altro...a lui nn chiederei più neanche una sigaretta!!
Ciao ciao

sinceramente non ne ha stretto nessuno in quella ruota....
è pur vero che ho risparmiato quasi 200 euro rispetto agli altri ma con che rischio....
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.