Il bullone sul millerighe intendi quello giù vicino i pedali? Controllato ed è stretto. Oppure intendi il dado che tiene il volante? Nella mia zona comunque in demolizione ci sono solo JTD, ts neanche l'ombra. Il piantone è uguale tra jtd e ts?Dopo anni di sbattimenti l'avevo trovato nuovo sulla baia tedesca. Sulla 156 si allentava il dado sul giunto del millerighe.
Perfetto ti ringrazio per l'aiuto. Vedo di trovarne uno che sia in buone condizioni e spero di risolvere, è davvero fastidioso questo tac tac tac ogni volta che sterzo.Quello sotto ai pedali. Ma sì certo che è uguale. Figurati se in fiat si mettevano con mille piantoni diversi.
Cavolo non pensavo potesse arrivare a rompersi...Fastidioso e anche pericoloso perché alla lunga si stacca il giunto.
Ok in questi giorni provo a ingrassare il "cannocchiale" e se riesco anche i due giunti. Più che altro ora mi è venuta la fobia che uno dei due giunti si possa spaccare mentre sto guidandoTe la potresti giocare anche in questo modo: