Come hai fatto a far arretrare la canna con i giunti montati?Puliti i due giunti con wd-40 e ingrassati, ingrassato anche il cannocchiale che scorre su e giù, nessun cambiamento. Ho smontato la plastica sotto lo sterzo e controllato se i due giunti avessero gioco ma non mi sembra. Mi sembra che ci sia qualcosa che ha gioco dentro la scatola... Mi sa che mi toccherà smontarla...
La canna ho ingrassato la parte sopra il primo giunto, mettendo il grasso e facendo salire e scendere il volante un po' di volte, la parte tra i due giunti invece ho provato ad infilare il grasso dentro con una cannuccia, perché quella non si muove su e giù con il volante. In questo giorni vedo se riesco ad alzarla e controllo le testine e i tiranti. Nella panda 4x4 che ho, ho revisionato la scatola e c'è un dado con sotto delle rondelle che fanno da spessore per regolare il gioco, sai se nella 156 c'è qualcosa di simile? GrazieAndando per esclusione. Prima di smontare la cremagliera proverei con le testine e i tiranti a sfera.
Come hai fatto a far arretrare la canna con i giunti montati?
Ti ringrazio tanto.Il giunto del piantone.
Sarà fatto!! Grazie mille della dritta.guida piano soprattutto in curva perchè non è per niente preciso lo sterzo. ci ho combattuto per diversi anni prima di riuscire a risolvere il problema.
Visualizza allegato 274341
Visualizza allegato 274342