alfista_CC
Alfista Esperto
- 21 Febbraio 2009
- 11,702
- 111
- 64
- 42
- Regione
- Piemonte
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1750 TBi 235 cv Quadrifoglio Verde
Re: Alfa 147 jtd - vibrazione sterzo
concordo con bobo da come descrivi sono i cerchi rovinati, comunque per sicurezza fai ricontrollare la convergenza e l'equilibratura.
P.S.: questa è una discussione riferita esclusivamente al problema della 159 ti consiglio di postarla nella discussione specifica per 147 dove sicuramente ci saranno tanti altri possessori di 147 che ti sapranno dire con maggiore chiarezza..:decoccio:
Salve a ttt sono un nuovo utente è visto ke anke io ho la mia alfa 147 jtd ma ho un problema riguardo allo sterzo, da poco ho cambiato le gomme anteriori e poi fatto convergenza e anke equilibratura, fatto ttt questo mi e uscito un problema riguardo allo sterzo. quando vado in velocità lo sterzo mi vibra molto forte, questo cosa può dipendere? può essere ke la convergenza e anke l'equilibratura sia stata fatta male?
concordo con bobo da come descrivi sono i cerchi rovinati, comunque per sicurezza fai ricontrollare la convergenza e l'equilibratura.
P.S.: questa è una discussione riferita esclusivamente al problema della 159 ti consiglio di postarla nella discussione specifica per 147 dove sicuramente ci saranno tanti altri possessori di 147 che ti sapranno dire con maggiore chiarezza..:decoccio: