Rumore sterzo Alfa 159

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Volevo sentire un vostro parere. Ho un'alfa 159, dopo aver cambiato la pompa idroguida, la vaschetta idroguida, ho il volante che a macchina ferma vibra quando sterzo. Potrebbe essere la scatola dello sterzo? Non sento rumori dovuti a giochi, ma solo una piccola vibrazione. Inoltre, quali sono i sintomi dovuti alla scatola dello sterzo rotta? Da notare che ho questo problema da 3 anni, sempre uguale, ne' aumenrato e tantomeno diminuito

Cerchi da 15" e non so´ se hanno pulito il circuito. Ma il bello e´ che qualcuno ha iniziato ad incolpare la scatola dello sterzo (ma non ha giochi e ne rumori).
L´Alfa, mi diceva un´altro meccanico autorizzato, ha modificato il manicotto (quello in gomma) del tubo di mandata, quindi occorre sostituire anch´esso.

Cerchi da 15" e non so´ se hanno pulito il circuito. Ma il bello e´ che qualcuno ha iniziato ad incolpare la scatola dello sterzo (ma non ha giochi e ne rumori).
L´Alfa, mi diceva un´altro meccanico autorizzato, ha modificato il manicotto (quello in gomma) del tubo di mandata, quindi occorre sostituire anch´esso.
Ma è possibile montare il cerchio 15" sulla 59?