Rumore ventola clima

Sai cos'era??? Si era incastrata una foglia poco prima del ventilatore, l'ho portata in officina hanno smontato la ventola (messa in posizione comoda) hanno soffiato nei condotti ed ecco fatto il ruomore è sparito... a detto del meccanico l'unica cavolata che hanno fatto è quella di mettere la ventola prima del filtro antipolline quindi qualsiasi cosa entra nei condotti finisce nella ventola e non nel filtro... mah li chiamano ingegneri.....

Ma che davvero??oh signore...guarda in mano a chi siamo...però,dubito che tutti noi abbiamo una foglia incastrata nella ventola.chissà qual'è il problema...magari è solo la ventola che va registrata.
 
Ma che davvero??oh signore...guarda in mano a chi siamo...però,dubito che tutti noi abbiamo una foglia incastrata nella ventola.chissà qual'è il problema...magari è solo la ventola che va registrata.

Si, sembra un rumore di ventola che vibra e va in risonanza! Non penso dia una foglia!
 
Si, sembra un rumore di ventola che vibra e va in risonanza! Non penso dia una foglia!
Io ho invece la il clima che quando ha il ricircolo chiuso non emette nessun rumore mentre se apro il ricircolo si sente dalla ventola un forte "vrrrrrrr" tipo "motoretta"...cosa può essere che solo quando ho il ricircolo aperto fa cosi?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io ho una Giulia con 850 km. Da circa 50 km le ventole girando a bassa velocità emettono un fastidioeso ronzio. Domani contatterò l'assistenza. Mi pare una cosa molto strana per un'auto nuova. Voi avete mai sentito parlare di nulla del genere?