Montreal86
Alfista principiante
Re: Rumori strani su sconnessioni

eeeh un pochino ho speso...tra tagliandi e compagnia a seguito...fino ad adesso sono a quota quasi 3000 euro!Aggiornamento importante: il rumore non è tanto dovuto alle sconnessioni ma allo sforzo dovuto ai cambi di direzione.
Sono appena tornato da una prova su strada (ovviamente isolata) dove ho provato a zigzagare di continuo e il rumore (tipo vecchio letto a molle) persisteva finché non smettevo di fare questa manovra.
Dunque sapete dirmi più precisamente cos'è che lo provoca?
Grazie per l'aiuto!
Se ti affidi alla cieca ai meccanici è meglio mettersi a pregare quando chiedi il conto!
Per il problema che avevo già risolto, riguardo le boccole dei bracci superiori, all'Alfa mi avevano detto che sostituiscono il braccio intero (160 euro), e la stessa cosa voleva farmela un altro meccanico, per di più alfista (156)... meno male che c'è internet...
Quelli onesti li conosco, anche bravi, ma è meglio non fargli sprecare ore a indagare, il tempo è denaro (nostro).
@Montreal: si ma quanto cavolo hai speso?Magari risolvevi come ho fatto io... o comunque cambiando solo le boccole di tutte le altre parti.

comunque grazie, 23mm davanti, ma dietro?
 comunque grazie, 23mm davanti, ma dietro?
 (e tocco ferro)
(e tocco ferro) Devo solo aspettare di fare il lavoro, sperando che abbia ragione ma al 99% è così.
 Devo solo aspettare di fare il lavoro, sperando che abbia ragione ma al 99% è così.