Non credo che sia normale sentire rumori su auto nuove, potrei capire su auto con qualche annetto alle spalle ma tipo sulla mia Giuly rumori non se ne sentono quindi c'è qualcosa che non va sulla tua... Se il capo officina non trova niente di anormale portala direttamente all'Alfama a me è come se fossero gli ammortizzatori...boh..in qsti giorni mi vado a fare un giro col capo officina perchè lui dice che sn rumori normali
nienta ragazzi...il meccanico dice ke ha controllato l auto da sotto e nn c è niente che si muove...dice ke l ha provata ma sente normali rumori di ammortizzatori.. io intanto continuo a sentire qsto rumore strano quamdo prendo avvalamenti o asfalto sconnesso..nn so piu ke fare
Ragazzi che tipo di rumori sentite? Io su un dosso artificiale ho sentito un tonfo sordo!!! Eppure andavo piano!!! Bhooo!! :grinser002:
Niente di niente...mi hanno cambiato tiranti dello sterzo, mozzi... Ma niente...martedi vado in un altra officina...ciao, com'è andata con i rumori poi?
Non potresti fare un video con un sonoro del problema e postarlo qui?Niente di niente...mi hanno cambiato tiranti dello sterzo, mozzi... Ma niente...martedi vado in un altra officina...
Oggi provo a farlo...cmq ho notato che il rumore se in macchina ci sn 3 o piu persone nn lo fa...poi lo fa soprattutto la sera...nn sempre di giorno ...ma quando lo fa lo si sente bello forteNon potresti fare un video con un sonoro del problema e postarlo qui?