ciao ragazzi scusate se è un pò che non scrivo .... anche io sono possessore di una Giuly 2.0 140 cv che ..... adoravo prima di acquistare o cmq appena presa ora mi fa impazzire con un rumore come quelli descritti da voi ... portata 3 volte dalla solita officina 1 volta in un altra e 1 altra ....... nessuno mi dice che ha ....eppure il rumore all'inizio non c'era ma ora sbatte come una prostituta io dico sempre ....... scusate il francesismo.
io non la sopporto più e non sopporto il service alfa .... dico 3 concessionari nessuno si degna di dire smontiamo una sospensione controlliamo meglio .... nulla dicono è normale è normale .... impossibile una macchina di questa categoria faccia dei botti cosi..... ma i soldi li han voluti buoni però!!! ora porterò la macchina da un altro meccanico non fiat cosi vediamo che mi dirà.... poi se trovo qualche danno serio foto e passo in tutti i concessionari dove sono stato... ah dimenticavo ho solo 28800 km ..... non so se rendo l'idea di come posso essere nero!!! scusate lo sfogo se qualcuno mi sa dare consigli validi è ben accetto ..... meglio se sa dove mandarmi in zona liguria o alta toscana.... grazie a tutti !!!