Cmq i sedili normali non arrivano a toccare il tunnel a differenza dei tuoi
Eccola.
Cmq i sedili normali non arrivano a toccare il tunnel a differenza dei tuoi
Eccola.
La mia nessun gioco nemmeno spostandolo forse lo hanno modificato Bo...idem il sedile non tocca per poco pur avendo tutti i fianchi sgonfi...se gonfi le camere d'aria si allontanano dal tunnel.... comunque Giulia ha sedili enormi larghi rispetto a una BMW....su una serie 4 GC....a destra e sinistra tra sedile e montante e al centro tra sedile e bracciolo...ci puoi navigare per lo spazio...su Giulia ci vanno giusto giusto i sedili sport..... misurato...sono 7-8 cm più larghi i sedili di Giulia rispetto ad una BMWBeh non pensare di un centimetro...
Ma se spingo il coperchio ha un gioco di un paio di millimetri con relativo "criek!".
Spessorato - no problem!
Anche la mia (con i sedili uguali alla quadrifoglio)ma la mia scricchiola quando poggi il braccio!
ma la mia scricchiola quando poggi il braccio!
Vero a me lo fa ogni tanto...muovi tutto e nn si sente nulla ...bello solido....apri bracciolo e niente pure lui non fa rumore...lo abbassi poggi il braccio e tac rumore fastidioso e pensare che il gancio di chiusura è solido e ci sono i gommini di battuta.... bho...curiosoAnche la mia!
Tutti gli interni sono perfettamente silenziosi ma quando appoggio il braccio (e praticamente lo appoggio sempre) scricchiola...
Mi dà moltissimo fastidio!
La cosa pazzesca è che se spingo anche forte le plastiche ed il carbonio del tunnel non fa il benché minimo rumore, se alzo il bracciolo e pratico qualche torsione è totalmente silenzioso, se è chiuso senza braccio appoggiato è muto totale, se appoggio il braccio scricchiola...
Mi fa impazzire!
Qualcuno può mettere qualche foto per capire meglio dove mettere gli spessori e che tipo di spessori mettere, grazie!
Vero a me lo fa ogni tanto...muovi tutto e nn si sente nulla ...bello solido....apri bracciolo e niente pure lui non fa rumore...lo abbassi poggi il braccio e tac rumore fastidioso e pensare che il gancio di chiusura è solido e ci sono i gommini di battuta.... bho...curioso
Prova a lubrificare il gancio vedi come sparisce.....Stavo per metterti "mi piace" ma in realtà non mi piace!!!
Ahahahah! [emoji12][emoji12][emoji12]
Comunque farò qualche prova con degli spessori, se riuscirò a risolvere vi farò subito sapere.
Appunto come dicevo io è il sistema di aggancio......basta lubrificare con prodotto che non unge e non macchia e il problema spartisce...ragazzi il tunnel bracciolo di Giulia rispetto ad altre auto è molto solido e ben fatto pure io gancio di chiusura a scatto lo fa chiudere bene. Altre auto blasonate sono moooltovpeggio qua lubrifichi e viaCosì quando è chiuso non lo fa, questo we farò delle prove
Visualizza allegato 179917