Rumori Vibrazioni Tunnel centrale Alfa Giulia

Beh non pensare di un centimetro...
Ma se spingo il coperchio ha un gioco di un paio di millimetri con relativo "criek!".
Spessorato - no problem!
:)
La mia nessun gioco nemmeno spostandolo forse lo hanno modificato Bo...idem il sedile non tocca per poco pur avendo tutti i fianchi sgonfi...se gonfi le camere d'aria si allontanano dal tunnel.... comunque Giulia ha sedili enormi larghi rispetto a una BMW....su una serie 4 GC....a destra e sinistra tra sedile e montante e al centro tra sedile e bracciolo...ci puoi navigare per lo spazio...su Giulia ci vanno giusto giusto i sedili sport..... misurato...sono 7-8 cm più larghi i sedili di Giulia rispetto ad una BMW
 
  • Like
Reactions: VURT
ma la mia scricchiola quando poggi il braccio!
Anche la mia (con i sedili uguali alla quadrifoglio)
Solo quando appoggi il braccio, il tunnel è solido, se non appoggi il braccio non si sente niente, tu hai risolto con la soluzione di MPP?
Per il resto è molto silenziosa, nessun problema!
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Ho verificato mettendo un fazzoletto tra il tunnel e il bracciolo dove c’è l’aggancio e non lo fa più, il punto sembra essere quello nel mio caso.
 
ma la mia scricchiola quando poggi il braccio!

Anche la mia!
Tutti gli interni sono perfettamente silenziosi ma quando appoggio il braccio (e praticamente lo appoggio sempre) scricchiola...
Mi dà moltissimo fastidio!
La cosa pazzesca è che se spingo anche forte le plastiche ed il carbonio del tunnel non fa il benché minimo rumore, se alzo il bracciolo e pratico qualche torsione è totalmente silenzioso, se è chiuso senza braccio appoggiato è muto totale, se appoggio il braccio scricchiola...
Mi fa impazzire!
Qualcuno può mettere qualche foto per capire meglio dove mettere gli spessori e che tipo di spessori mettere, grazie!
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Anche la mia!
Tutti gli interni sono perfettamente silenziosi ma quando appoggio il braccio (e praticamente lo appoggio sempre) scricchiola...
Mi dà moltissimo fastidio!
La cosa pazzesca è che se spingo anche forte le plastiche ed il carbonio del tunnel non fa il benché minimo rumore, se alzo il bracciolo e pratico qualche torsione è totalmente silenzioso, se è chiuso senza braccio appoggiato è muto totale, se appoggio il braccio scricchiola...
Mi fa impazzire!
Qualcuno può mettere qualche foto per capire meglio dove mettere gli spessori e che tipo di spessori mettere, grazie!
Vero a me lo fa ogni tanto...muovi tutto e nn si sente nulla ...bello solido....apri bracciolo e niente pure lui non fa rumore...lo abbassi poggi il braccio e tac rumore fastidioso e pensare che il gancio di chiusura è solido e ci sono i gommini di battuta.... bho...curioso
 
Vero a me lo fa ogni tanto...muovi tutto e nn si sente nulla ...bello solido....apri bracciolo e niente pure lui non fa rumore...lo abbassi poggi il braccio e tac rumore fastidioso e pensare che il gancio di chiusura è solido e ci sono i gommini di battuta.... bho...curioso

Stavo per metterti "mi piace" ma in realtà non mi piace!!!
Ahahahah! [emoji12][emoji12][emoji12]
Comunque farò qualche prova con degli spessori, se riuscirò a risolvere vi farò subito sapere.
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Stavo per metterti "mi piace" ma in realtà non mi piace!!!
Ahahahah! [emoji12][emoji12][emoji12]
Comunque farò qualche prova con degli spessori, se riuscirò a risolvere vi farò subito sapere.
Prova a lubrificare il gancio vedi come sparisce.....
 
Così quando è chiuso non lo fa, questo we farò delle prove
IMG%5D.jpg
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Così quando è chiuso non lo fa, questo we farò delle prove
Visualizza allegato 179917
Appunto come dicevo io è il sistema di aggancio......basta lubrificare con prodotto che non unge e non macchia e il problema spartisce...ragazzi il tunnel bracciolo di Giulia rispetto ad altre auto è molto solido e ben fatto pure io gancio di chiusura a scatto lo fa chiudere bene. Altre auto blasonate sono moooltovpeggio qua lubrifichi e via
 
  • Like
Reactions: Misano210