Rumori Vibrazioni Tunnel centrale Alfa Giulia

Così quando è chiuso non lo fa, questo we farò delle prove
Visualizza allegato 179917
PS: il tunnel centrale in carbonio lucido è semplicemente fantastico !
E 4agazzi le auto con materiali veri come carbonio e alluminio della mia Veloce non esistono se non sopra i 100mila euro ...non è scontato....parliamo sempre di qualità delle auto straniere ebbene gli ultimi prodotti Volvo, Jaguar BMW Audi...dentro sono tutte finte,hanno tutta plastica anche dove sembra alluminio...la mia Veloce tunnel inserti plancia e portiere e palette cambio sono in VERO alluminio e non plastica effetto alluminio....e non mi sembra affatto poca cosa
 
Stavo controllando poco fa, la mia Giulia con sedili quadrifoglio di dicembre 2018 ha i fianchetti che NON toccano il bracciolo, riesco anche ad infilarci una mano nel mezzo (toccando entrambi ovviamente)
 
Stavo controllando poco fa, la mia Giulia con sedili quadrifoglio di dicembre 2018 ha i fianchetti che NON toccano il bracciolo, riesco anche ad infilarci una mano nel mezzo (toccando entrambi ovviamente)
Ma neanche sulla mia con i sedili sportivi veloce toccano
 
Appunto come dicevo io è il sistema di aggancio......basta lubrificare con prodotto che non unge e non macchia e il problema spartisce...ragazzi il tunnel bracciolo di Giulia rispetto ad altre auto è molto solido e ben fatto pure io gancio di chiusura a scatto lo fa chiudere bene. Altre auto blasonate sono moooltovpeggio qua lubrifichi e via

Confermo, oggi l'ho analizzato per bene, è il gancio sul tunnel che scricchiola!

basta lubrificare con prodotto che non unge e non macchia

Potresti dirmi il nome di un prodotto che corrisponde a queste specifiche? e come potrei applicarlo in uno spazio così stretto??? Accetto ogni consiglio, grazie mille.
 
Confermo, oggi l'ho analizzato per bene, è il gancio sul tunnel che scricchiola!



Potresti dirmi il nome di un prodotto che corrisponde a queste specifiche? e come potrei applicarlo in uno spazio così stretto??? Accetto ogni consiglio, grazie mille.
Un semplice WD40.... Top con quello ci fai tutto anche togliere i Righetti dalla carrozzeria [emoji6]
 
Io l’ho usato per i fari della Giulietta che sono tutti rigati, dici che va bene, non unge troppo?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Un semplice WD40.... Top con quello ci fai tutto anche togliere i Righetti dalla carrozzeria [emoji6]

In casa ho questo, dici che può andare?

IMG_2819.JPG