
Allora segui i profili in plastica sotto il bracciolo che abbiano un contatto con altre parti in plastica del tunnel (non dovrebbero...) e prova a isolarli uno per uno (magari provvisoriamente, stesso rotolo adesivo di feltro su Amazon o dal Brico) fino a che trovi il colpevole...ma la mia scricchiola quando poggi il braccio!

Mah, a parte il mio (per cui ho risolto - ma era pelle del bracciolo Vs pelle del sedile - e AR ha scelto la mia soluzione sulle nuove Stelvio con inserti in velcro, ho letto) non mi sembra di averne sentiti altri...

Ma come si muove il bracciolo? Forse sulle prime...sulla mia è solido e non si muove affattoSi, all'inizio, da nuova.
Due possibilità: i lati del bracciolo sfregano sui fianchetti del sedile (occupato) in curva oppure il coperchio, se lo muovi da chiuso, ha un piccolo gioco "traslazionale" destra/sinistra sulla cerniera e nella chiusura anteriore.
Il primo si risolve con dei feltrini autoadesivi sui fianchi del bracciolo, nei punti di contatto, il secondo muovendo il bracciolo a mano da destra a sinistra, fino a che trovi la posizione silenziosa, e/o spessorando leggermente ai lati della chiusura anteriore con un feltrino in modo che non abbia piu gioco visto che con lo spessore la metti "in tiro".
Se non è questo non so...
PS
ovviamente non hai niente che sbatta nel cassetto, immagino...
Puoi mettere delle foto della zona dove hai messo i feltrini? Grazie!![]()

Beh non pensare di un centimetro...Ma come si muove il bracciolo? Forse sulle prime...sulla mia è solido e non si muove affatto
