I punti di snodo sono resi stagni dalle cuffie in gomma, e non sono previsti fori di ingrassaggio....non credo che lo spray possa aver alcun effetto.....Hai provato a ingrassare i punti di snodo con il silicone spray?
I punti di snodo sono resi stagni dalle cuffie in gomma, e non sono previsti fori di ingrassaggio....non credo che lo spray possa aver alcun effetto.....Hai provato a ingrassare i punti di snodo con il silicone spray?
I punti di snodo sono resi stagni dalle cuffie in gomma, e non sono previsti fori di ingrassaggio....non credo che lo spray possa aver alcun effetto.....
Perché già rovinati? Quelli in plastica che uniscono la barra con lo stelo ammortizzatore? Che tipo di tumore faceva? Usurati i difettosi? Perché sennò poi le gente che dice che le Alfa vanno a braccetti non ha tutti i torti cavolo....Io a 50.000 km ho dovuto sostituire i tiranti della barra stabilizzatrice.
Faceva un rumore metallico all'avantreno ed ora è ok.
Perché già rovinati? Quelli in plastica che uniscono la barra con lo stelo ammortizzatore? Che tipo di tumore faceva? Usurati i difettosi? Perché sennò poi le gente che dice che le Alfa vanno a braccetti non ha tutti i torti cavolo....
A me stanno cambiando telaio culla motore.... speriamo sia la volta buona....
A me stanno cambiando telaio culla motore.... speriamo sia la volta buona....