rumorosità avantreno

Hai provato a ingrassare i punti di snodo con il silicone spray?
I punti di snodo sono resi stagni dalle cuffie in gomma, e non sono previsti fori di ingrassaggio....non credo che lo spray possa aver alcun effetto.....
 
  • Like
Reactions: Piezio77
I punti di snodo sono resi stagni dalle cuffie in gomma, e non sono previsti fori di ingrassaggio....non credo che lo spray possa aver alcun effetto.....


Intendevo i silent block dei singoli braccetti. Oltre ai gommini della barra
 
Io a 50.000 km ho dovuto sostituire i tiranti della barra stabilizzatrice.
Faceva un rumore metallico all'avantreno ed ora è ok.
 
  • Like
Reactions: fili981 e Piezio77
Stesso problema, non riesco a portarla in assistenza perché lo fa in modo irregolare.
 
Io sto aspettando da 3 settimane che venga l’ispettore alfa in officina
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Io a 50.000 km ho dovuto sostituire i tiranti della barra stabilizzatrice.
Faceva un rumore metallico all'avantreno ed ora è ok.
Perché già rovinati? Quelli in plastica che uniscono la barra con lo stelo ammortizzatore? Che tipo di tumore faceva? Usurati i difettosi? Perché sennò poi le gente che dice che le Alfa vanno a braccetti non ha tutti i torti cavolo....
 
  • Like
Reactions: kormrider
Perché già rovinati? Quelli in plastica che uniscono la barra con lo stelo ammortizzatore? Che tipo di tumore faceva? Usurati i difettosi? Perché sennò poi le gente che dice che le Alfa vanno a braccetti non ha tutti i torti cavolo....


Parlano per ignoranza... dovrebbero prendersela con il governo...

Una meccanica del genere è fatta per percorrere STRADE ASFALTATE , per le Piste...non per camminare sulle Carraie.. neanche a Fallujah durante i Raid Aerei c'avevano strade messe peggio...


max_e0465a132dbf5cd8b7029d57f6f8a5f4.jpg
51223848_373921353433782_8102855403366252544_n.jpg
copertina-omicidio-stradale-i-comuni-rischiano-sulle-strade-dissestate.jpg
strade-rotte-pulsano-1024x768.jpg
strade-dissestate-_mini.jpg
strade-rotte-immagini.jpg
 
A me stanno cambiando telaio culla motore.... speriamo sia la volta buona....

Speriamo sia la volta buona! Sono mesi che faccio casa officina officina casa per trovare questo problema !
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto