senti kkk ma gli spessorini che hai tolti sono quelli sotto il parabbrezza di colore binaco, e poi vengono via facilmente.
perche a me capita di sentire una vibrazione nelle bochette centrali e quella di desta in accellerazione intorno ai 1500 2000 giri ma a motore caldo e qualche scrichiolio ogni tanto quando si prende qualche fosso
fammi sapere un po cioa a presto
Dunque, molti hanno questo problema, compreso io. Vi racconto cosa ho fatto.
Prima di tutto l'avevo portata dall'officina con il risultato che non hanno risolto ASSOLUTAMENTE nulla (il concessionario diceva: "il rumore non lo sento piú, credo di aver risolto" io credo che ci voglia coraggio a dire una cosa del genere...).
A questo, stufo delle incapacità altrui, ho comprato su EBAY il manuale officina e mi sono messo a smontare le griglie sotto ai tergicristalli (che casino è stato). Ho visto trovato subito un CONNETTORE DI PLASTICA VOLANTE che sbatteva contro la carrozzeria e l'ho bloccato. Sono andato a fare un giro di prova senza le griglie, i tergicristalli e la guarnizione del cofano. Risultato: NESSUN SCRICCHIOLIO!! A quel punto ho detto: "sono un figo" e ho chiuso tutto. Vado a fare un'altro giro di prova e sento ANCORA dei piccoli scricchiolii (sempre dalle bocchette centrali), ma ora sono ridotti del'80 % rispetto a prima.
Dunque il problema è lì non ci sono storie. Bisogna lavorare sulla guarzione del cofano (che sbatte e non so come bloccarla) e su quelle cavolo di griglie sotto al parabrezza.
Spero di essere stato utile, se avete dei suggerimenti, saranno sicuramente utili, purtroppo le officine non sono capaci (ne' vogliono farlo perchè perderebbero troppo tempo) e su queste piccoli, ma FASTIDIOSISSIMI problemi ci dobbiamo arrangiare.