Ruota di scorta per Giulietta quadrifoglio verde

Viralfa

Alfista principiante
16 Agosto 2022
274
85
29
Regione
France
Alfa
146
Salve a tutto, vorrei sapere che ruorta di scorta puo andare bene per la mia giulietta quadrifoglio verde :
Le mie ruote fanno 225/40/R18, per una ruota di scorta puo andare bene quasta misura ? 125/80 R17 99M, l'ho trovata di occasione di un altra giulietta normale
garzie

Ciao, trovi tutto sul LUM, sezione "Specifiche Tecniche". Nel caso del motore 1750 TBi c'è scritto "T125/80 R17 99M" per ruota e "4B x 17 ET25" per il cerchio; ergo va bene per la tua Giulietta. (i ruotini da 17 sono uguali per tutte le Giulietta)

• Like
Reactions: Viralfa
Ciao, trovi tutto sul LUM, sezione "Specifiche Tecniche". Nel caso del motore 1750 TBi c'è scritto "T125/80 R17 99M" per ruota e "4B x 17 ET25" per il cerchio; ergo va bene per la tua Giulietta. (i ruotini da 17 sono uguali per tutte le Giulietta)
Benissimo Grazie!!!

- Informazione Pubblicitaria -
È meglio che ti procuri direttamente un altro cerchione uguale perché con il ruotino non vai lontano e sei oltretutto limitato.

• Like
Reactions: Viralfa e R1D3R175
È meglio che ti procuri direttamente un altro cerchione uguale perché con il ruotino non vai lontano e sei oltretutto limitato.
ciao Kormider, in pratica hai ragione, giusto in caso di guasto.....per avere un ruotino di soccorso

ciao Kormider, in pratica hai ragione, giusto in caso di guasto.....per avere un ruotino di soccorso
Ovviamente spero che non ti capiti mai, ma metti caso che ti capita sull'autostrada o su qualche strada a scorrimento veloce...

L'indice di velocita del ruotino è M ossia massimo 130 km/h, ma sinceramente io avrei paura a fare già gli 80km/h.

• Like
Reactions: Viralfa
X