In un'altra discussione io ho affermato che l'inclinazione o camber che si voglia dire non era regolabile, prontamente qualcuno ha affermato il contrario e a ragione... tutto si può fare, dipende dal prezzo e dal risultato. Se non vogliamo fare cose strane e ci atteniamo alle impostazioni originali, non sono regolabili!
Se la gomma tocca significa che c'è stato un cedimento di qualche organo (probabilmente il montante) e bisogna verificarlo con idonei strumenti.
Piuttosto la ruota opposta ha lo stesso problema?
Se rispondi no, significa avvalorare l'ipotesi del cedimento...
:decoccio:
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chiedo venia, credevo/speravo che l'anteriore fosse regolabile.


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), per cui magari c'è stato un cedimento nella parte alta della sospensione dato che dubito che possa cedere qualcosa vicino al mozzo e permetterti allo stesso tempo di andare in giro. altrimenti controlla il giunto che vedi da sotto il passaruota che collega la parte "storta" della sospensione a quella piatta in alto (per intenderci la base minore del quadrilatero, scusate i termini "caserecci").