lda
Alfista principiante
- 29 Giugno 2017
- 11
- 6
- 14
- Regione
- Veneto
- Alfa
- Stelvio
- Motore
- 2.2 Turbo Diesel 210 CV AT8 Q4 Executive Grigio Vesuvio
Cavolo, ma se prendo il kit originale dove lo mettono?
sempre lì ...
Cavolo, ma se prendo il kit originale dove lo mettono?
Ma è il ruotino originale optional della Stelvio?sempre lì ...
siMa è il ruotino originale optional della Stelvio?
Carino!![]()
Zeddo, scusa, ma hai imbarcato il ruotino sgonfio? e se mai dovesse capitare quello che mai dovrebbe succedere, cosa fai?Ragazzi confermo di essere riuscito a mettere il ruotino sotto al vano dove é presente la batteria bisogna sgonfiarlo ed entra perfettamente.....insieme al crick e la relativa chiave
No ho il kit di gonfiaggio della casa...quindi semmai succedesse qualcosa basta tirarlo fuori gonfiarlo e montarlo....sulla benzina il ruotino non è ordinabile...Zeddo, scusa, ma hai imbarcato il ruotino sgonfio? e se mai dovesse capitare quello che mai dovrebbe succedere, cosa fai?
io l'ho ordinata con il ruotino che spero gonfio!!! e ce lo metteranno loro.
i kit di gonfiaggio? boh io ho tagliato le gomme sul filo dei marciapiedi come una scatoletta di tonno e con il kit sarei ancora in giro ad aspettare la ruota.
ah beh, se non è ordinabile è un'altra storia. il mio timore è se ti si squarcia la ruota.... comunque ho comprato il diesel, con ruotino, appunto.No ho il kit di gonfiaggio della casa...quindi semmai succedesse qualcosa basta tirarlo fuori gonfiarlo e montarlo....sulla benzina il ruotino non è ordinabile...
Ida, scusa l'ignoranza, ma il ruotino in foto è sgonfio?
Ida, scusa l'ignoranza, ma il ruotino in foto è sgonfio?