Ruotino di scorta per cerchio da 20"

Ultima curiosità, gli spazi nel bagagliaio per il fissaggio sono giusti? Il vitone centrale si avvita e il pannello rimovibile si chiude bene? La testa del cric corrisponde con l'attacco sotto il longherone? Grazie e buona serata.
 
  • Like
Reactions: mage72
Ultima curiosità, gli spazi nel bagagliaio per il fissaggio sono giusti? Il vitone centrale si avvita e il pannello rimovibile si chiude bene? La testa del cric corrisponde con l'attacco sotto il longherone? Grazie e buona serata.
Il vitone si avvita e dal pannello al ruotino avanzi una decina di centimetri.
Il cric non e' il massimo ma si può usare.
 
  • Like
Reactions: oidoma
Scusate una curiosità, mettendo il ruotino si perde la possibilità di avere i doppio fondo? Ovvero con il ruotino posso abbassare il pannello per avere più spazio oppure no? Sarebbe interessante avere una foto per vedere lo spazio occupato.
 
Lo spazio occupato è totale, non ti consente di abbassare il ripiano.
 
Scusate una curiosità, mettendo il ruotino si perde la possibilità di avere i doppio fondo? Ovvero con il ruotino posso abbassare il pannello per avere più spazio oppure no? Sarebbe interessante avere una foto per vedere lo spazio occupato.
Questa una foto presa su internet
 

Allegati

  • B3354776-2B65-42C2-BD40-9684C130769D.png
    B3354776-2B65-42C2-BD40-9684C130769D.png
    276.7 KB · Visualizzazioni: 110
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Se può servire ! Io anche se la macchina ancora deve arrivare il ruotino l’ho preso sul sito ! LA CASA DEL RUOTINO …. In questi dovrebbe arrivare e posto foto
Li ho contattati anch'io, ma ho desistito all'acquisto solo perché il loro ruotino ha il cerchio con un canale da 4 pollici e non da 5,5 e visto il pneumatico ch'è 165 ho paura che possa stallonare, ma questo è un mio pensiero da ignorante, anche se mi sono fatto assistere da professionisti del campo.