Girami un foto del vano senza polistiroloNon so se si possa sulla Giulia, la vedo dura se non facendo lavori "pesanti"
Quindi hai tolto tutto l' ambaradan in plastica che c'era prima....? Non sapevo si potesse fareLa mochet rigida dici CERTO
Ho ritagliato il polistirolo per usare il vano "nascosto" per riporre vari aggeggi, vedi qui [GUIDA] - Come aumentare il volume del bagagliaio - ClubAlfa per l'impianto audio guarda qui se interessa Miglioramento impianto Harman Kardon Giulia - ClubAlfaQuindi hai tolto tutto l' ambaradan in plastica che c'era prima
Si possono montare le gomme normali al posto delle runflat. Non si può fare il contrario perché i cerchi per le runfrat hanno il bordo anti stallonamentoCon pnematico normale basta avere kit di riparazione, poi molti asseriscono che dopo aver sostituito le runflat con le normali aumenti la tenuta di strada mancando la spalla più rigida delle runflat, sul fatto dell'omologazione con runflat non trovo segnalazioni sul libretto...forse VURT con la sua lungimiranza può illuminarci![]()
mi pare che su Stelvio sia disponibile come optional il ruotino, quindi è nel credo che ci sta.Ho ritagliato il polistirolo per usare il vano "nascosto" per riporre vari aggeggi, vedi qui [GUIDA] - Come aumentare il volume del bagagliaio - ClubAlfa per l'impianto audio guarda qui se interessa Miglioramento impianto Harman Kardon Giulia - ClubAlfa
ottimo lavoro (e soluzione)Foto fine lavori economico e veloce