Sacrilegio!!!!!!!!!!!!

non ci sono parole bisognerebbe attaccargli al posto bel simbolo alfa il marchio audi
 
bisognerebbe cambiarli al testa..
 
a casa mia esistono solo queste tazzine :D

www.stilcasa.net_arimgbig_131.272351b.jpg


così chiunque viene deve baciare il "biscione" :aktion086: :aktion086: :aktion086:
(oggi mi sento cattivo :lol2: )
 
Rifatevi gli occhi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Allegati

  • Alfa_vs_vw.gif
    Alfa_vs_vw.gif
    28 KB · Visualizzazioni: 160
  • alfa7qu.gif
    alfa7qu.gif
    6.9 KB · Visualizzazioni: 153
  • 2006111411319_Franco80_Batista_Bomb.gif
    2006111411319_Franco80_Batista_Bomb.gif
    16.9 KB · Visualizzazioni: 206
  • 2004730153648_Alfa_vs_vw.gif
    2004730153648_Alfa_vs_vw.gif
    4.9 KB · Visualizzazioni: 143
Ultima modifica da un moderatore:
ATTENZIONE,QUELLE CHE VI MOSTRO SONO IMMAGINI FORTI,PER CUI SE SIETE DEBOLI DI CUORE NON GUARDATE!
fotografato ad un semaforo,proprio sul didietro di un'audi davanti a me.....
guardate bene,magari zummate.......e bene si,un bambino che urina sul simbolo dell'alfa.......
SACRILEGIO!!


Da sopprimere sto filo-crucco ridicolo...scommetto che va in giro a fare il figo elogiando l'anonimo trattore diesel senza "cuore" e senza "Storia Automobilistica"
...meglio che non continuo...
 
Io vi consiglierei di non offendervi troppo, tanto quella di attaccare gli adesivi e' l'unica cosa che gli riesce bene per quante volte li sono stati tolti dalle alfa in sorpasso :grinser005:
 
ciao ragazzi,
io quoto x Tony79...in fondo perchè prendersela??? gli invidiosi sono loro, avranno anche la macchininina comoda e confortevole ma sulla sportività ci possono baciare solo il :aktion086: !!!
purtroppo per gli altri, nessuno può competere con la nostra storia.
 
lasciamoli perlare raga...parlano solo perche non sono mai saliti su 1 alfa...solo sentirli parlare sembra che non sanno neanche di essere al mondo...non hanno capito niente della vita...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ragazzi non meravilgiatevi di adesivi così sulle audi e sulle wv ce ne sono molti in giro, solo che noi difficilmente stiamo dietro ad uno di loro quindi non riusciamo a vederli.....:lol2: eppure quando sono in autostrda con la gt o con il 159 si spostano senza neppure lampeggiare e si mettono buonini buonini sulla corsia di dx