Saltellamento al posteriore

cambiati anche ammortizzatori il problema rimane!!!!
 
Quindi mi sembra di capire che pur avendo cambiato di tutto continui ad avere un posteriore che si schiaccia e poi si alza giusto e avanti così?
Il posteriore in una TA deve seguire e deve quindi essere dolce nel senso deve stare nella traiettoria in curva e lì vuole una buona campanatura e sul dritto una convergenza per rimanere sempre al centro della traiettoria che si sta percorrendo, però per sopportare le sconnessioni del terreno è bene avere un ammortizzamento nello sciacciare però deve anche rallentare nel rialzarsi la sospensione altrimenti ti vola, te hai anche una barra di torsione (non antirollio) che si può registrare e se questa la abbassi tende ad essere meno carica, per me è lì il problema esistono anche ammortizzatori che regoli proprio il ritorno
 
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Concordo con Wurth. Prova a caricare il baule con una quarantina/cinquantina di Kg e vedi l'effetto, oppure, se ancora li hai, rimonta i vecchi e vedi se il fenomeno sparisce (in accelerazione sparisce perche' hai una deportanza crescente che contrasta la forza di spinta dal basso; mi stupisce un po' che sparisca in frenata, anche se pensandoci bene, frenando il "carico" si sposta sul davanti muso ed il fenomeno, anche se c'e', diventa molto meno percettibile).
 
Un ammortizzatore che non lavora bene è dura guidarla infatti una vettura, dopo ci sono dei ammortizzatori regolabili su entrambi i versi, ma dopo lì cambia prezzo, qualità, ecc...
 

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