Saltellamento avantreno da fermo - Spiegazione post #226

Grazie davvero. Guarda nella sezione "Giulia" lo stesso problema lo avevano in tanti.
Cortesemente il sito che usi per la ricerca delle gomme. Grazie, buona domenica.

Le trazioni integrali permanenti in curve strette tipo tornante o rotonda se entri in rilascio portano un po fuori col muso tipo sottosterzo e si sente una certa ruvidità come se faccia fatica a girate.... Basta dare un po di gas e, con un po di coppia motore, i differenziali "lavorano" meglio....
Certo che se l'avantreno saltella, c'e' sicuramente un problema, non rientra nella normalità, quindi hai fatto benissimo ad insistere e farla vedere ad un ispettore....
Per quanto riguarda gli pneumatici, però, dovresti recitare un mea culpa perché avresti potuto chiedere prima le misure e con quelle chiedere al gommista, no?
Sono d'accordo con tre tranne che sulle gomme. Un costruttore sa che molti acquirenti dovranno montare le termiche per necessità e per legge.

A me sui 16 lo fa, sui 17 no vedremo quando monterò i 18

- Informazione Pubblicitaria -
oggi ho provato una serie 320d e vi garantisco che non lo fa... a me è diventato fastidissimo,

• Like
Reactions: Chiusoloanto
A me lo fa solo quando faccio manovra, non mi disturba più di tanti

• Like
Reactions: Pietro79
questa che hai postato non é runflat e i cerchi con sensori in dotazione permettono solo le runflat
Non è così, anch'io ho quei cerchi con quella misura al posteriore. Le estive sono runflat, le invernali runflat sono difficili da trovare. Ho montato le Pirelli sottozero non runflat, senza alcun problema con i cerchi e i sensori. Ho solo dovuto comprare il kit riparazione.

• Like
Reactions: Desmomelo
Non è così, anch'io ho quei cerchi con quella misura al posteriore. Le estive sono runflat, le invernali runflat sono difficili da trovare. Ho montato le Pirelli sottozero non runflat, senza alcun problema con i cerchi e i sensori. Ho solo dovuto comprare il kit riparazione.

Questa è una notizia interessante, se ho capito bene hai montato i Sottozero sui cerchi originali, giusto?

ragazzi buona sera, io ho riportato la macchina in officina il problema si è amplificato, con il bagnato nelle rotatorie è in guidabile, se questo è il prezzo da pagare per la trazione posteriore, preferisco la gran lunga la anteriore. P.s ho avuto la 75 turbodisel e non ricordo minimamente una cosa del genere all avantreno.

• Like
Reactions: Chiusoloanto
X