Samsung Galaxy S3 e connessione Blu & Me

dariopa

Nuovo Alfista
16 Febbraio 2012
10
0
1
PA
Regione
Sicilia
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 140 cv
Salve, non riesco a connettere il mio Galaxy S3 con il Bl & Me dela Giulietta. Finora lo ho sempre connesso con il vecchio Nokia N 86 senza problemi.
Ho reso il Galaxy visibile a tutti, ma non il Blu & Me non lo vede.
Qualcun altro ha lo stesso problema?
Lo ha risolto?
Grazie
 
ciao, ma devi fare il contrario, rendi visibile il blue&me e cercalo dal Gs3, io lo uso quotidianamente e problemi zero.

Testati anche iphone 4s
HTC one X
Lumia 900
Galaxy nexus

tutti funzionanti.
 
Ho risolto, effettuavo una procedura sbagliata.
Grazie lo stesso
 
ciao, ma devi fare il contrario, rendi visibile il blue&me e cercalo dal Gs3, io lo uso quotidianamente e problemi zero.

Testati anche iphone 4s
HTC one X
Lumia 900
Galaxy nexus

tutti funzionanti.


Che centralina di blu&me hai??
Marelli o quella nuova??
Li hai testati anche con versione 5.6 in caso di marelli??
Ti ringrazio.

Andrea.
 
Legge i messaggi il blu&me con il galaxy s3?
bella domanda.. io non ci sono riuscito.. a dir il vero non son riuscito nemmeno a fargli veder la musica..
 
ciao, ma devi fare il contrario, rendi visibile il blue&me e cercalo dal Gs3, io lo uso quotidianamente e problemi zero.

Testati anche iphone 4s
HTC one X
Lumia 900
Galaxy nexus

tutti funzionanti.

Ragazzi mi aggancio a questa discussione e sopratutto alla tua risposta Filep in quanto ho da poco preso un Samsung Galaxy Nexus e non riesco a farlo funzionare con il Blue&Me della mia Giulietta!

In pratica cosa succede....ho reso visibile il b&m l ho cercato con il nexus l ho trovato ho inserito il Codice la macchina mi dice Nexus Registrato ma poi in realtà non va!
L'operatore che di solito compare sul computer di bordo in alto a destra non compare e se provo a far partire una chiamata tramite i tasti sul volante mi da nessun dispositivo collegato riprovare piu tardi!!!

Dove sbaglio?

Grazie a chiunque mi aiuti :)
 
Ragazzi mi aggancio a questa discussione e sopratutto alla tua risposta Filep in quanto ho da poco preso un Samsung Galaxy Nexus e non riesco a farlo funzionare con il Blue&Me della mia Giulietta!

In pratica cosa succede....ho reso visibile il b&m l ho cercato con il nexus l ho trovato ho inserito il Codice la macchina mi dice Nexus Registrato ma poi in realtà non va!
L'operatore che di solito compare sul computer di bordo in alto a destra non compare e se provo a far partire una chiamata tramite i tasti sul volante mi da nessun dispositivo collegato riprovare piu tardi!!!

Dove sbaglio?

Grazie a chiunque mi aiuti :)


La Giulietta di che anno e mese è??
Centralina marelli o laubern praticamente?
Versione blu&me 5.5 o 5.6 (marelli) oppure 5.5 o 6.0 (laubern)
Galaxy Nexus con che versione di Android?? Jally bean??

Prova con un metodo che ho visto io in giro in vari forum:

- Cancella tutte le associazioni bluetooth del cell.
- Cancella utenti dal blue&me
- Cancella tutti i dati dal blu&me

- Fai registra nuovo utente dal blue/me ti da il pin...
- Invece di cercare i dispositivi bluetooth dal cell... inviagli un contatto della rubrica.

Dovrebbe essere così se non ricordo male.....
Fammi sapere tienimi aggiornato.. interessa moltissimo anche a me!!
sono indeciso pure io tra un Iphone e un Galaxy Nexus come mio nuovo cell....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ma per i messaggi li legge?