Sapete dove si trova il "cicalino" degli avvisi? (cinture, porte aperte, ecc...)

Filep

Alfista principiante
3 Febbraio 2012
308
12
19
FC
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Giulietta
Motore
Multiair TCT
Salve, avete idea di dove sia? Pensavo sotto il volante nella zona ECU ma non lo vedo.

PS Prima che me lo chiediate, non devo disattivarlo :cool:, devo solo verificare il perché a volte (specie con l'auto al sole da ore e quindi bella calda) fa la voce rauca per qualche secondo.
Grazie

Re: Sapete dove si trova il "cicalino" degli avvisi? (cinture, porte aperte, ecc

Sei ancora coperto da garanzia?

Re: Sapete dove si trova il "cicalino" degli avvisi? (cinture, porte aperte, ecc

Si ma queste caxxate me le faccio io, ho l'officina più rincoglionita d'italia in città e vuole l'auto per un giorno per smontarlo e provarlo, poi ordina il ricambio e poi un altro giorno per sostituirlo.

- Informazione Pubblicitaria -
Salve, avete idea di dove sia? Pensavo sotto il volante nella zona ECU ma non lo vedo.

PS Prima che me lo chiediate, non devo disattivarlo :cool:, devo solo verificare il perché a volte (specie con l'auto al sole da ore e quindi bella calda) fa la voce rauca per qualche secondo.
Grazie

Dovrebbe essere integrato nella strumentazione

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

A me una cosa simile non rauco ma suono meno potente lo fa con i 2 beep all apertura auto o chiusura(per chi ha l allarme) solo e esclusivamente dopo aver fatto un percorso stressante per l auto(tipo saluita di montagna) ad andatura non turistica :D non riesco a spiegarmi xkè! :D

Fallo spegnere con examiner. A me il suono da fastidio in tutte le auto. Tanto c'e sempre la spia.

Fallo spegnere con examiner. A me il suono da fastidio in tutte le auto. Tanto c'e sempre la spia.

Imposti il volume avvisi al minimo e stai apposto ;)

A me una cosa simile non rauco ma suono meno potente lo fa con i 2 beep all apertura auto o chiusura(per chi ha l allarme) solo e esclusivamente dopo aver fatto un percorso stressante per l auto(tipo saluita di montagna) ad andatura non turistica :D non riesco a spiegarmi xkè! :D

Ma tutte a te? :D

Imposti il volume avvisi al minimo e stai apposto ;)

Mi hai svelato un altra cosa che non sapevo:)

X