Sarà un inserzione reale?

XFABIUSX

Alfista principiante
11 Febbraio 2010
204
1
19
47
Bg
Regione
Lombardia
Alfa
156 Sw
Motore
2.4 JTD
Salve ragazzi.. voi che siete più esperti di alfa 156....(io l'ho avuta per poco)...secondo voi queste alfa 156 gta in vendita sono accettabili come offerte o sono fregature..... (prima di andarle a vedere)..
Vi posto foto e descrizione....



CIMG0384.JPG
Tipo di veicolo: Usata

Prezzo al pubblico:

€ 5.500,-

Carrozzeria: 4/5-Porte
(5 Sedili)
Chilometraggio: 130.000 km Anno: 06/2003 Potenza: 184 kW (250 CV) Carburante: Benzina
Colore esterno: Grigio metallizzato
Descrizione del veicolo dell'offerente

vettura in conto vendita , da amatore , tenuta benissimo, cinghia di distribuzione eseguita a km 75.000 , sostituita frizione, sostituite candele , passaggio di proprietà escluso , no perditempo


CIMG0385.JPG

Tipo di veicolo: Usata

Prezzo al pubblico:

€ 9.000,-

Carrozzeria: 4/5-Porte
(5 Sedili)
Chilometraggio: 65.000 km Anno: 06/2003 Potenza: 184 kW (250 CV) Carburante: Benzina
Colore esterno: Blu/Azzurro Descrizione del veicolo dell'offerente

originalissima e perfetta pronta a partire subito


Che ne dite???? :confused:
 
Ultima modifica da un moderatore:
L'unico modo per capire se sono fregature o meno è vedere le auto di persona e fargli dare una controllata, in ogni caso la prima ha un prezzo molto interessante nonostante una percorrenza non particolarmente alta, se è ben tenuta c'è da valutarla seriamente.
 
Grazie BlackJack... si infatti mi semba anche a me troppo bassa... ed è pure in contovendita... farò un saltino a vederla.. per i km sarebbe un affare.... vedremo.....
 
Ultima modifica da un moderatore:
Grazie BlackJack... si infatti mi semba anche a me troppo bassa... ed è pure in contovendita... farò un saltino a vederla.. per i km sarebbe un affare.... vedremo.....

A parziale giustificazione di un prezzo più basso è proprio il "contovendita", ovvero alla fine sarà una vendita tra privati per cui senza la garanzia sull'usato come con un operatore commerciale che, quindi, ha costi di ripristino e di assicurazione che, ovviamente, cerca di far pagare sul prezzo finale.

Insomma... l'auto va vista, se ben tenuta e con un po' di fortuna (che serve sempre se ci si prende qualche rischio) potrebbe anche rivelarsi un affare
 
Grazie..ti farò sapere......:)
 
i prezzi per un'auto di quella cilindrata con la benzina che va alle stelle è ottimo...non sono macchine che si riescono a vendere facilmente...girando si trovano molti diesel e piccole macchinette a benzina...quindi per i macchinoni a benzina si è costretti ad abbassare il prezzo si si vuol vendere...comunque è sempre meglio farla controllare ad un meccanico...per quanto riguarda la cinghia di distribuzione che dicono che è stata cambiata a 75mila km non mi fiderei e la cambierei nuovamente...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
la prima mi sembra abbia un prezzo troppo basso...

ok che ha 130000 km e un benzina di grossa cilindrata, però mi sa di fregatura.

ma magari il tipo ha bisogno di soldi e la svende... l'unica è andare a vederla!