Sblocco cofano motore

Io non ho chiesto consiglio a nessuno, ho suggerito una manovra da fare che non richiedeva nessuna manualità, ma prima di rispondere li leggete i post?
Grazie per il tuo suggerimento, per caso mentre hai suggerito di fare la tua manovra hanno usato anche le mani?
 
Io manterrei i toni bassi e rispettosi.
Così, per non sbagliare
I toni sono bassi, dare un suggerimento e sempre ben venuto, usare le mani per risolvere il problema prima non è illecito. Manualità significa che ti metti con le tue mani e lo fai da solo. Io non credo che mi sono spiegato male.
 
Quando gli si dice di fare in questo modo per dare un occhiata magari si può risolvere il problema senza spendere niente e in tanto si chiede se la persona è capace di farlo. Altrimenti si manda in Alfa : la loro risposta è che siamo tutti chirurgi e gli mandiamo in Alfa e si offendono anche - di qualle toni bassi si sta parlando qui? Io messo anche lo spray che lo uso, per far vedere a tutti senza nascondere niente come faccio. E ripeto anche lo spray lo uso con le mani.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Vai in Alfa paga e ti sistemano il problema, se non sei in grado di fare qualcosa lascia stare. Potresti complicare il lavoro per le persone che se ne intendono
Questa è stata la tua risposta, di poco aiuto e sbrigativa, a che cosa serve dire che se non sa fare un lavoro deve andare in Alfa, lo conosci per caso? Sai che non ha manualità?
Se non vuoi dare un consiglio utile ti consiglio di non rispondere non sei obbligato, altri più disponibili di te lo faranno.