Sblocco manuale della vettura (cambio e freno di parcheggio)

Ma quale? Quella descritta all'inizio?
Credo che a proposito di Giulia non ho incubo peggiore di questo e cioè che si blocchi in mezzo alla strada :( Poi che fai ti metti sotto ad armeggiare?

Appunto...
Nel video mi sembra che si faccia già fatica a farlo in un garage pulito e in tutta tranquillità.
Se ti si ferma l'auto mentre sei in coda (o anche in una stretta stradina di montagna), non puoi di certo entrar sotto a sbloccare cambio/freno. Col rischio che qualcuno ti passi sopra...
Per me si può formare anche una coda di 5km, io aspetto il carro attrezzi!

• Like
Reactions: Swordsman
E ci mancherebbe altro!
Il bello è se succede in autostrada.

Appunto...
Nel video mi sembra che si faccia già fatica a farlo in un garage pulito e in tutta tranquillità.
Se ti si ferma l'auto mentre sei in coda (o anche in una stretta stradina di montagna), non puoi di certo entrar sotto a sbloccare cambio/freno. Col rischio che qualcuno ti passi sopra...
Per me si può formare anche una coda di 5km, io aspetto il carro attrezzi!

Condivido che se è pericoloso per l'incolumità si lascia perdere; se però ci fossero le condizioni... Metti che ti si blocca in garage e hai bisogno di spostarla. E poi il carro attrezzi arriva e che fa? la sblocca lui con il bullone?

- Informazione Pubblicitaria -
Il carro attrezzi, mandato da Alfa Romeo tramite Europ Assistance, "deve" sapere come intervenire su Giulia. Oppure mette dei carrelli sotto le quattro ruote e tanti saluti.
Comunque sì, sarebbe meglio impararsi la procedura geniale inventata dai progettisti della macchina :(:mad:

Oh comunque domani devo partire basta con tutte queste discussioni menagrame :p:D:eek:

• Like
Reactions: leoben
Ce l'hai il bullone????? dai, facciamo un po di pettegolezzi.... dicci un pò verso dove vai... almeno la regione.....

No niente bullone :D rientro dalla Sardegna alla Puglia

Eh con grande "patè d'animo" ma sì, devo farlo!

Eh con grande "patè d'animo" ma sì, devo farlo!
Purtroppo nel traghetto non riconoscono l autorità di Giulia e Stelvio... Meriterebbero spazio extra... Apparte i scherzi c'è davvero troppo poco spazio nei garage, soprattutto viaggiatori con troppi zaini e poco attenti... Ogni anno è un incubo... Con 20 anni di traghetto ho messo appunto una buona tecnica:D... Primo a scendere in auto e anche l ultimo a salire dai garage... Mi metto in auto comodo e squadro la gente che passa, così stanno attenti:mad::)

X