Sblocco manuale della vettura (cambio e freno di parcheggio)

Guida stampata e domani la metto in auto. Poi vado anche a comperare la vite in ferramenta. Non si sa mai.. Dopo essere rimasto fermo in autostrada in Austria di notte sotto la pioggia con la precedente auto meglio essere preparati al peggio (inteso anche il peggior carrista del soccorso che ti strappa via la trasmissione con il verricello perché non sa trattare un'integrale automatica in panne)
 
Guida stampata e domani la metto in auto. Poi vado anche a comperare la vite in ferramenta. Non si sa mai.. Dopo essere rimasto fermo in autostrada in Austria di notte sotto la pioggia con la precedente auto meglio essere preparati al peggio (inteso anche il peggior carrista del soccorso che ti strappa via la trasmissione con il verricello perché non sa trattare un'integrale automatica in panne)
Io la penso come te. Se poi ti fanno un danno, anche se te lo pagano non sarà più come prima. Meglio sapere come fare, magari si è fortunati e si riesce....
 
Scusate domanda probabilmente idiota ma le misure M6x1x32,3 come vanno interpretate? A parte M6 che è chiaro 1 è il passo e 32,3 la lunghezza della vite?
Quindi una M6x40 (4cm di vite) dovrebbe essere sufficiente no?
 
Ultima modifica:
Mannaggia a voi che ansia :(
Ma siamo sicuri che sotto Giulia ci stai senza sfracellarti?:rolleyes:
 
Mannaggia a voi che ansia :(
Ma siamo sicuri che sotto Giulia ci stai senza sfracellarti?:rolleyes:
Parli di me? :D io sotto la Stelvio ci arrivo ;)
Edit Ah no hai scritto voi non avevo visto..
Secondo me per il costo che ha conviene averla a bordo, con la speranza che non serva mai
 
  • Like
Reactions: Swordsman
Mannaggia a voi che ansia :(
Ma siamo sicuri che sotto Giulia ci stai senza sfracellarti?:rolleyes:
Ho provato per curiosità (perchè io ho il cordino! :p:p) comunque è molto difficile arrivarci in più se lo scarico è caldo ti arrostisci.
 
  • Like
Reactions: mt09 e Swordsman
Scusate domanda probabilmente idiota ma le misure M6x1x32,3 come vanno interpretate? A parte M6 che è chiaro 1 è il passo e 32,3 la lunghezza della vite?
Quindi una M6x40 (4cm di vite) dovrebbe essere sufficiente no?
tutto corretto. è fin troppo lunga la 40mm!
 
Ho provato per curiosità (perchè io ho il cordino! :p:p) comunque è molto difficile arrivarci in più se lo scarico è caldo ti arrostisci.

Devi essere parecchio segaligno per poterci stare sotto e manovrare per inserire quella dannata vite. Oltre ad avere l'auto in posizione di completa sicurezza.
Io ci rinuncio e prego :(
 
  • Like
Reactions: leoben
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Devi essere parecchio segaligno per poterci stare sotto e manovrare per inserire quella dannata vite. Oltre ad avere l'auto in posizione di completa sicurezza.
Io ci rinuncio e prego :(
in completa sicurezza = con il cambio in P. man mano che avviti la vite la macchina si sblocca e ti passa sopra. quando la vedi che si muove, sviti come un forsennato!
 
  • Like
Reactions: None