Sbrinatore lunotto

alessio_85

Alfista principiante
14 Gennaio 2014
65
20
9
PD
Regione
Veneto
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 mjet 140cv
Ciao alfamici, siccome ho il lunotto che non sbrina, vorrei.smontare il.portellone per verificare che arrivi la tensione allo.sbrinatore. siccome non.voglio smontare tutto, vorrei capire cosa smontare.per.trovare i.collegamenti che arrivano allo sbrinatore. mi.potete aiutare? grazie

Controlla il relativo fusibile. Spero tanto che non si sia staccato uno dei due contatti saldati al lunotto

Controlla il relativo fusibile. Spero tanto che non si sia staccato uno dei due contatti saldati al lunotto
Gia controllato e per precauzione l.ho sostituito. ho anche dato una.occhiata ai cavi nello snodo.del.portellone e sono ok. male che vada se.è lo.spinotto spaccato, sfrutto la.polizza cristalli :D

- Informazione Pubblicitaria -
Se fosse staccato il contatto sul lunotto, con un po' di manualità e i prodotti giusti si riesce a saldare. Mi capitò anni fa sulla 159, e volevano sostituirmi il lunotto. Me lo saldai da solo per evitare lo smontaggio del lunotto

Se fosse staccato il contatto sul lunotto, con un po' di manualità e i prodotti giusti si riesce a saldare. Mi capitò anni fa sulla 159, e volevano sostituirmi il lunotto. Me lo saldai da solo per evitare lo smontaggio del lunotto
Buono a sapersi! nel caso ti chiederò come.fare. ;)

• Like
Reactions: VURT
X