Ho fatto un pò di strada(60KM) dal concessionario a casa. Stessa vettura, ma è tutta un'altra macchina. Le prestazioni con la JTD non sono minimamente paragonabili E poi il sound del motore: una goduria, silenziosissimo a minimo, aggressivo in alto, un canto bellissimo intorno ai 3000 giri.hai fatto benissimo...ora goditi la turbo!!!
Appena ho un pò di tempo faccio un pò di foto, sia di come'è adesso, che dopo. Si perchè ho intenzione di spenderci un pò di soldi per riprenderla sia con qualche personalizzazione all'interno che al motore.A proposito del motore: questa macchina monta un impianto GPL, che a breve smonterò e penso che dovrò aquistare anche i condotti cromati, visto che sono stati bucati per l'alimentazione del GPL.E da qui approfitto per tirare a lucido il V6.Aspettiamo le foto della nuova arrivata:decoccio:
Un'ultima cosa: mi date un vostro parere sull'estetica della macchina, e cioè: la versione super monta i cerchi diamantati da 16 in esclusiva solo per il3.0V6 24V e il 2.0 V6 turbo.Meglio tenerla originale con questi cerchi, oppure montare i 17 come quelli in foto sopra sulla mia ex JTD?