Scambiare una 166Jtd con una 2.0V6 TB

hai fatto benissimo...ora goditi la turbo!!!
Ho fatto un pò di strada(60KM) dal concessionario a casa. Stessa vettura, ma è tutta un'altra macchina. Le prestazioni con la JTD non sono minimamente paragonabili:eek: E poi il sound del motore: una goduria, silenziosissimo a minimo, aggressivo in alto, un canto bellissimo intorno ai 3000 giri.
Aspettiamo le foto della nuova arrivata:decoccio:
Appena ho un pò di tempo faccio un pò di foto, sia di come'è adesso, che dopo. Si perchè ho intenzione di spenderci un pò di soldi per riprenderla sia con qualche personalizzazione all'interno che al motore.A proposito del motore: questa macchina monta un impianto GPL, che a breve smonterò e penso che dovrò aquistare anche i condotti cromati, visto che sono stati bucati per l'alimentazione del GPL.E da qui approfitto per tirare a lucido il V6.
Un'ultima cosa: mi date un vostro parere sull'estetica della macchina, e cioè: la versione super monta i cerchi diamantati da 16 in esclusiva solo per il3.0V6 24V e il 2.0 V6 turbo.Meglio tenerla originale con questi cerchi, oppure montare i 17 come quelli in foto sopra sulla mia ex JTD?
 
Furbo il concessionario....E' ovvio che è stato propenso allo scambio,si è messo dentro un JTD molto più rivendibile di un benzina dai consumi tiplicati....
 
Ho fatto un pò di strada(60KM) dal concessionario a casa. Stessa vettura, ma è tutta un'altra macchina. Le prestazioni con la JTD non sono minimamente paragonabili:eek: E poi il sound del motore: una goduria, silenziosissimo a minimo, aggressivo in alto, un canto bellissimo intorno ai 3000 giri.

Appena ho un pò di tempo faccio un pò di foto, sia di come'è adesso, che dopo. Si perchè ho intenzione di spenderci un pò di soldi per riprenderla sia con qualche personalizzazione all'interno che al motore.A proposito del motore: questa macchina monta un impianto GPL, che a breve smonterò e penso che dovrò aquistare anche i condotti cromati, visto che sono stati bucati per l'alimentazione del GPL.E da qui approfitto per tirare a lucido il V6.
Un'ultima cosa: mi date un vostro parere sull'estetica della macchina, e cioè: la versione super monta i cerchi diamantati da 16 in esclusiva solo per il3.0V6 24V e il 2.0 V6 turbo.Meglio tenerla originale con questi cerchi, oppure montare i 17 come quelli in foto sopra sulla mia ex JTD?
Io preferisco i cerchi da 17;)
 
Come da accordo con il concessionario mi sono ripreso i miei cerchi da 17;) .Adesso sono a lavori in corso.Poi farò un pò di foto e le posto nel garage.
 
beh goditela ora... secondo me almeno i 17 deve montare...

buon divertimento col turbo, sii scrupoloso nella manutenzione :)
 
beh goditela ora... secondo me almeno i 17 deve montare...

buon divertimento col turbo, sii scrupoloso nella manutenzione :)
infatti domani iniziano i lavori.Sarà sostituita la cinghia, tutti i cuscinetti, pompa acqua,regolazione delle punterie,cambio olio. Una bella spesa:D
 
ciao io la possiedo la v6 turbo,questa è una macchina con il motore puro alfa romeo mentre il jtd è di casa fiat con la v6 turbo ai una macchina con produzione limitata con 4609esemplari.comunque tutte le v6 montano un motore busso pura tecnica alfa romeo.jtd è fiat...
 
Al posto tuo mi sarei tenuto la jtd, al massimo avrei acquistato un nuovo Jtdm, visti prezzi della benzina che ogni giorno salgono alle stelle.
Poi con i nuovi jtdm da 185 e 200 cv. oltre a risparmiare nei consumi ti diverti ugualmente con le prestazioni.
In tutto questo ci ha guadagnato solo il concessionario, perchè per il diesel c'è più mercato e lo vende prima guadagnando qualcosa in più rispetto al vecchio v6 turbo (euro 2).
Tieni presente che il v6 turbo è motore un pò delicato ha più bisogno di accortezze e i prezzi di gestione sono abbastanza cari, molto meglio il 3,0 v6 aspirato.

Per frency,
il motore 2,0 v6 turbo non è un'edizione limitata, l'Alfa non la più prodotto perchè non rispettava le nuove direttive anti inquinamento,
essendo un euro 2.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ciao io la possiedo la v6 turbo,questa è una macchina con il motore puro alfa romeo mentre il jtd è di casa fiat con la v6 turbo ai una macchina con produzione limitata con 4609esemplari.comunque tutte le v6 montano un motore busso pura tecnica alfa romeo.jtd è fiat...

ciao frency. Da quando tempo c'è l'hai? L'hai inserita nel garage cosi la possiamo vedere?Io l'ho già inserita, e trà poco inserirò altre foto dove la ritraggono completamente messa a nuovo