scarico condensa clima ostruito ... garanzia ?

Sia lodato tutto questo nuovo plasticone che avanza..🤣🤣🤣🤣
 
Sia lodato tutto questo nuovo plasticone che avanza..🤣🤣🤣🤣

Ieri ero a Viareggio, con la DS, e purtroppo ho tamponato l'auto davanti a me (fortunatamente andavamo molto piano e nessuno si è fatto male) che ha inchiodato improvvisamente e non l'ho potuta evitare, un'auto con più di 50 anni non ha la frenata di una moderna, e sfido chiunque a dire il contrario.

si ieri ho rimpianto di non avere un plasticone moderno con frenata automatica, ABS, ASR, NTC, DDT ... 😅, come lo rimpiangerà il mio conto in banca :mad:

Mario55
 
Con una 2Cv devi cambiare filosofia di guida! Ci giro pure io da oltre 10 anni, l'ultimo viaggio nel 2020 da Valtournenche a Ragusa autostrade, strade e stradine dimenticate anche dal creatore...
traversata in due + pargolo di 15 mesi. Mai avuto inconvenienti.

20210626_183336.jpg
 
Ieri ero a Viareggio, con la DS, e purtroppo ho tamponato l'auto davanti a me (fortunatamente andavamo molto piano e nessuno si è fatto male) che ha inchiodato improvvisamente e non l'ho potuta evitare, un'auto con più di 50 anni non ha la frenata di una moderna, e sfido chiunque a dire il contrario.

si ieri ho rimpianto di non avere un plasticone moderno con frenata automatica, ABS, ASR, NTC, DDT ... 😅, come lo rimpiangerà il mio conto in banca :mad:

Mario55
A volte anche i "plasticoni" sbagliano ;)
 
Con una 2Cv devi cambiare filosofia di guida! Ci giro pure io da oltre 10 anni, l'ultimo viaggio nel 2020 da Valtournenche a Ragusa autostrade, strade e stradine dimenticate anche dal creatore...
traversata in due + pargolo di 15 mesi. Mai avuto inconvenienti.

Visualizza allegato 224364
bella la Dyane 😍

la 2cv l'ho dal 2004 e ci ho fatto 80.000 km senza alcun problema
la DS (quella dell'incidente di ieri) dal 2009 e 43.000 km

quindi la filosofia di giuda la ho, anche perchè ultimamente guido solamente o la 2cv o la DS, anche percè sono 8 mesi che la C4 ce l'ha mio figlio.

ieri purtroppo è stata la giornata del bischero, cioè io.🤬

Mario55
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Cioè mi vuoi dire che per liberare un tubo di scarico condensa si deve togliere il cambio? Stai scherzando spero manco sulle Audi e vw arrivano a tanto e a creare problemi di smontaggio componenti sono insuperabili anche perché almeno non si rompessero mai…invece…
non si deve togliere, si devono allentare dei perni in maniera che il cambio si abbassi di quel tanto per far passare una mano, c'è un tutorial in "guide fai da te"