Scarico costruito Da "Wizrdovoz"

Quella GTA di Mario Design e un mostro. I Taiwanesi vanno matti per le Alfa.
Non guardare quanto costa l'inpianto scarico. 2000€ non bastano nemmeno.
 
Caspita tanta roba quegli scarichi...veramente un sound perfetto per quest'auto il migliore per me
 
Non e solo lo scarico intero che da questo suono.
C'e farfalla da una Ferrari, alberi da C&B se mi ricirdo bene.
Non trovo piu la pagina in inglese sul suo sito.
 
Lo scarico che dice lottar credo sia il kreissieg... È in titanio e costa una follia e mezza.... Sarebbe veramente micidiale ma anche questo va benissimo
 
Lo scarico che dice lottar credo sia il kreissieg... È in titanio e costa una follia e mezza.... Sarebbe veramente micidiale ma anche questo va benissimo

No, non credo che e un Kreissieg, nemmeno Capristo.

Credo che sia o

Arqray oppure Orque.
 
Ultima modifica:
Sarà quel che sarà però e ottimo, cmq posso credere che sia il sound del titanio, quello scarico ha un timbro veramente particolare
 
Sarà quel che sarà però e ottimo, cmq posso credere che sia il sound del titanio, quello scarico ha un timbro veramente particolare
..ok ok ma 5400€ per centrale e finale con valvola a pressione mi sembrano un po' tantini...il sound bestiale del Wizard te lo da anche senza la valvola ferrari e le camme...calcola che alcuni che l'hanno montato non hanno i colli aperti per esempio e credimi già con quelli il sound originale cambia.so che l'Unicorse (dal quale deriva lo wizard) aveva quel suono sia per il titanio (ma lo aveva anche con l'acciaio e wizard li fa in acciaio) ma soprattutto per l'interno,i giri fatti fare all'aria scaricata ed alle dimensioni dei fori dei tubi dentro (linguaggio estremamente tecnico il mio..oltrechè il materiale fonoassorbente che è pochino...:lol2:):)è uno scarico da pauro e sono già d'accordo di verificare da un amico con fonometro quanti decibel spara...ed il bello è che mentre ragazzon,supersprint,csc,cecam insomma tutti o quasi hanno il timbro basso...(il Ragazzon soffia pure...) hanno il timbro "basso" questo..è invece alto ed è questo che piace oltrechè il gorgoglìo al minimo...l'unico che si avvicina (a parte l'unicorse che non lo fanno più...) è il Bastuk , quello tedesco ma non è a questi livelli. Appena mi arriva lo monto e lo posto nel mio garage dato che sono il primo e l'unico in Italia ad averlo su 147 GTA...:grinser005:
 
Sto esitando anche io... 580£ questo Wizard il fatto é che non é omologato TUV (quindi non omologato in svizzera a meno che non pago la conversione sul libretto circolazione)... dovrei vendere anche il mio CSC attuale che non mi dispiace anche se meno metallico e più " basso" che i folli Kreissieg,Unicorse,Orque e Wizard...
Qualcuno mi sa dire quanto ha pagato il montaggio dei collettori senza prekat?? Quante ore di lavoro sono?
 
Sto esitando anche io... 580£ questo Wizard il fatto é che non é omologato TUV (quindi non omologato in svizzera a meno che non pago la conversione sul libretto circolazione)... dovrei vendere anche il mio CSC attuale che non mi dispiace anche se meno metallico e più " basso" che i folli Kreissieg,Unicorse,Orque e Wizard...
Qualcuno mi sa dire quanto ha pagato il montaggio dei collettori senza prekat?? Quante ore di lavoro sono?
..a me deve arrivare a giorni...e cmq in quel prezzo è compreso pure il centrale. Per l'omologazione ho già in mente una cosa che non posso dire ma andrà benissimo...temo il frastuono ma visto che per averlo aspetti almeno due mesi con pagamento anticipato..ho già chi eventualmente me lo prende subito..;-)per le ora di montaggio colli calcola che hai lo smontaggio degli originali e montaggio senza prekat. Dipende dall'onestà del meccanico e dai colli che monti...quelli di tale "Lelesh" che erano tanto perfetti...la bancata posteriore henno avuto casini per montarli e non ero l'unico del lotto. Se non erro mi hanno messo 6-8 ore..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sto esitando anche io... 580£ questo Wizard il fatto é che non é omologato TUV (quindi non omologato in svizzera a meno che non pago la conversione sul libretto circolazione)... dovrei vendere anche il mio CSC attuale che non mi dispiace anche se meno metallico e più " basso" che i folli Kreissieg,Unicorse,Orque e Wizard...
Qualcuno mi sa dire quanto ha pagato il montaggio dei collettori senza prekat?? Quante ore di lavoro sono?

eccoti servito a propò del Wizard...

https://forum.clubalfa.it/gta/20076-alfa-147-3-2-v6-gta-bianco-nuvola-go-16.html