Ragazzi ho avuto in questo giorni un ritorno di fiamma e dato che si parla di scarichi la citazione calza a pennello! Vorrei che la befana mi portasse uno scarico in titanio, per cui mi sto "fissando" per l'Unicorse. Ho contattato l'azienda anche se in diversi forum "alfisti" di mezza europa, dicono che 'sti giapponesi non rispondono. Certo se ci rifletto mi autodefinisco pazzo, perché al di là del costo proibitivo, va a finire che pure la dogana, vedendo che si tratta di un oggetto di valore, mi da' una mazzata tra capo e collo a livello di dazi.... Voi che ne pensate? Certo, per evitare tutto ciò potrei "ripiegare" su un Wiz che pur essendo costruito in acciao inox arriva dall'Inghilterra ed è comunque un prodotto artigianale e dovrebbe riuscire a riprodurre quelle melodiose note emesse dall'Unicorse, come testimoniato dai numerosi video di youtube e da alcuni utenti del forum. Se non sbaglio sia Il Poppa sulla 147 gta, sia BladeGTA sulla 156 gta sw ne sono felici possessori. C'è qualcuno oltre a loro che l'ha installato? Tutte le sensazioni e le emozioni di chi lo ha testato sono ben accette. Anzi approfitto per chiedere se qualcuno sarebbe disposto a venderlo. Ricordo che io ho una 156 gta berlina (e non dovrebbe differire dalla SW) e che sono in contatto con Dan, ma se dovessi riuscire a trovarlo di seconda mano, la cosa non mi dispiacerebbe.