Scarico costruito Da "Wizrdovoz"

GTAlfa

Alfista principiante
1 Aprile 2010
461
10
19
PZ
Regione
Basilicata
Alfa
156 GTA
Motore
3.2 V6
Una domanda: cosa hai fatto per montarlo? Il meccanico ha tagliato/risaldato o centrale e terminale fittano perfettamente al posto dell'originale?

Il poppa

Alfista principiante
24 Novembre 2008
777
3
19
51
GO
Regione
Friuli-Venezia Giulia
Alfa
147 GTA
Motore
3200 6cil 24 V
Il wizard te lo da col centrale e terminale;ho provato a montare il inale sul centrale originale ma era più corto quindi i due cannoni stavano dietro il bordo del paraurti...evidemtemente il finale è lievemente più corto dell'originale;ma visto che dan nel prezzo ti mette il centrale (senza silenziatore) ed il finale..sei ok;non devi tagliare nè saldare..smonti gli originali e ci metti su questi. Punto.;)

GTAlfa

Alfista principiante
1 Aprile 2010
461
10
19
PZ
Regione
Basilicata
Alfa
156 GTA
Motore
3.2 V6
Mhhhh che tentazione! Ma a livello di potenza, si recuperano anche 2/3 cavalli? E le bocche da fuoco del terminale, sono più grandi dell'originale?

Il poppa

Alfista principiante
24 Novembre 2008
777
3
19
51
GO
Regione
Friuli-Venezia Giulia
Alfa
147 GTA
Motore
3200 6cil 24 V
credi di percepire 2/3 cv in più? l'unica cosa che percepisci è il rumore metallico. Punto. le bocche sono simili agli altri scarici...

GTAlfa

Alfista principiante
1 Aprile 2010
461
10
19
PZ
Regione
Basilicata
Alfa
156 GTA
Motore
3.2 V6
credi di percepire 2/3 cv in più? l'unica cosa che percepisci è il rumore metallico. Punto. le bocche sono simili agli altri scarici...

Beh, ho detto 2/3 cavalli ma che ne so potrebbero essere pure 5/6....in fondo non si tratta di "percepire"; e che è la prima volta che sento uno scarico osannato più per il suono gudurioso che per il guadagno di potenza:lol2:
Poi riguardo le uscite, non mi riferisco al diametro comparato con Ragazzon ecc.....il mio era un riferimento all'originale; le cannette del 156 GTA non sono il massimo....

ALFISTA JUNIOR

Alfista principiante
21 Gennaio 2013
338
6
19
RM
Regione
Lazio
Alfa
GTV
Motore
2.0 V6 TB
Ragazzi sapete se wizard fa anche scarichi per i twin spark? e come posso contattarli?
GRAZIE.

BladeGTA

Alfista Esperto
20 Novembre 2007
5,620
141
64
39
Ro
Regione
Veneto
Alfa
156 Sw GTA
Motore
3.2 V6 24v
Non ancora credo per i twinspark... Il nostro utente rob3rto disse che erano in fase di preparazione ma per il momento c'è solo per il v6...

ALFISTA JUNIOR

Alfista principiante
21 Gennaio 2013
338
6
19
RM
Regione
Lazio
Alfa
GTV
Motore
2.0 V6 TB
Ho contatto Il ragazzo che fa i scarichi WIZARD e per adesso li preparano solo per i twin spark montati su 156 e gtv, comunque nel corso di quest anno li prepareranno anche per le 147.

GTAlfa

Alfista principiante
1 Aprile 2010
461
10
19
PZ
Regione
Basilicata
Alfa
156 GTA
Motore
3.2 V6
IlPoppa, hai la casella di posta piena e non riesco a risponderti in PM!

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente