Scarico doppio / 4 uscite OO_____OO su Alfa GT

Discussione in 'Marmitte' iniziata da CuoreGT, 31 Ottobre 2006.

?

Quale scarico è più adatto?

1. Singolo rettangolare SX (prima serie Gt)

3.5%
  2. Doppio tondo SX (restyling Gt)

10.5%
  3. Doppio tondo SX e DX

57.9%
  4. Doppio rettangolare SX e DX

28.1%
  1. Re: Scarico 4 uscite OO_______OO Alfa GT

il supersport se lo è fatto in casa :lol2: :lol2: al massimo SuperSprint :D cmq si vede proprio che è artigianale...

2. Re: Scarico aftermarket Alfa GT 2.0

Se è uno bravo artigianale. :grinser002:

3. Re: Scarico aftermarket Alfa GT 2.0

Io sia sulla gt che sulla mia vecchia civic gli ho fatto fare gli scarichi artigianali da un mio amico e posso dirti che non ho mai avuto problemi...(ovviamente c'è anche da dire che tutte le volte che mi hanno fermato non me lo hanno mai controllato)

4. Scarico doppio OO___OO su Alfa GT

Fatto lo scarico OO__________OO che sound ragazzi...appena appena roco a minimo, rabbioso quando la macchina entra in coppia! :grinser002:

Files Allegati:

5. Re: immagine scarico OO_______OO !

ci sta proprio bene complimenti per l'acquisto...

6. Re: immagine scarico OO_______OO !

Spettacolo:eek:

7. Re: immagine scarico OO_______OO !

Bellissima...volevo farlo anche io ma ho esitato quando mi è stato detto che per montare quello a dx bisogna eliminare l'attacco per il gancio da traino...

8. Re: immagine scarico OO_______OO !

si si e non solo, bisogna anche far rientrare leggermente il vano della ruota di scorta perchè sennò s'intravede la lamiera...il tutto è costato 220 euro...

9. Re: immagine scarico OO_______OO !

Si si, assemblaggio scarico personalizzato (puoi scegliere tipo di uscita, altezza, angolazione e colore) e montaggio...tutto in 3 ore di lavoro piu o meno...

10. Re: immagine scarico OO_______OO !

220 euro tutto???

ha un sito internet la persona che te lo ha fatto?? immagino che l'unico problema sia che non è omologato vero?

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Rottura prigionieri collettore gas di scarico Marmitte 21 Maggio 2019
Scarico sportivo Marmitte 30 Marzo 2019
Scarico 4 uscite tipo "Lambo" di concezzione e fabricazione personale Marmitte 2 Aprile 2016