Scarico doppio / 4 uscite OO_____OO su Alfa GT

Quale scarico è più adatto?


  • Votatori totali
    57
Re: Scarico 4 uscite OO_______OO Alfa GT

Ragazzi qualcuno ha sentito una marca che si chiama "supersport" e che fa scarichi per la GT?

su è bay c'è uno che vende il suo vecchio scarico ma non riesco a trovare nessuna info su questa cavolo di marca...anche perchè un nome più generico di così si muore...

nella foto manca il tubo di raccordo ma immagino non lo abbia tirato fuori dal sacchetto...ovviamente chiederei conferma di ciò prima di prenderlo...
il supersport se lo è fatto in casa :lol2: :lol2: al massimo SuperSprint :D cmq si vede proprio che è artigianale...
 
Re: Scarico aftermarket Alfa GT 2.0

grazie daniele,per l'altro mio post qualcuno sa darmi consigli?

Se è uno bravo artigianale. :grinser002:
 
Re: Scarico aftermarket Alfa GT 2.0

Io sia sulla gt che sulla mia vecchia civic gli ho fatto fare gli scarichi artigianali da un mio amico e posso dirti che non ho mai avuto problemi...(ovviamente c'è anche da dire che tutte le volte che mi hanno fermato non me lo hanno mai controllato)
 
Scarico doppio OO___OO su Alfa GT

Fatto lo scarico OO__________OO che sound ragazzi...appena appena roco a minimo, rabbioso quando la macchina entra in coppia! :grinser002:
 

Allegati

  • IMG_0536.jpg
    IMG_0536.jpg
    116 KB · Visualizzazioni: 3,030
Re: immagine scarico OO_______OO !

ci sta proprio bene complimenti per l'acquisto...
 
Re: immagine scarico OO_______OO !

Spettacolo:eek:
 
Re: immagine scarico OO_______OO !

Bellissima...volevo farlo anche io ma ho esitato quando mi è stato detto che per montare quello a dx bisogna eliminare l'attacco per il gancio da traino...
 
Re: immagine scarico OO_______OO !

si si e non solo, bisogna anche far rientrare leggermente il vano della ruota di scorta perchè sennò s'intravede la lamiera...il tutto è costato 220 euro...
 
Re: immagine scarico OO_______OO !

Si si, assemblaggio scarico personalizzato (puoi scegliere tipo di uscita, altezza, angolazione e colore) e montaggio...tutto in 3 ore di lavoro piu o meno...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: immagine scarico OO_______OO !

Si si, assemblaggio scarico personalizzato (puoi scegliere tipo di uscita, altezza, angolazione e colore) e montaggio...tutto in 3 ore di lavoro piu o meno...


220 euro tutto???

ha un sito internet la persona che te lo ha fatto?? immagino che l'unico problema sia che non è omologato vero?