Scarico doppio / 4 uscite OO_____OO su Alfa GT

Quale scarico è più adatto?

• Votatori totali
    57

J.Kay

Staff Forum e Sito
Staff Forum
Community Manager
21 Marzo 2006
3,710
1
2,100
171
41
MI - Lugano
Regione
Lombardia
Alfa
Motore
3.0L
Altre Auto
Bmw F11 530d Msport
Re: Secondo scarico sulla GT...che ne pensate?

Ciao, non mi pare ci siano grosse modifiche da fare al paraurti, credo basti staccare la copertura a destra che è già assente a sinistra di default.

E

espirit

Utente Cancellato

beccatevi questo doppio scarico.... io avrei intenzione di farlo cosi..... e non dovrei modificare niente...

sia paraurti che occhiello per il traino restano come e dove sono!!!!

il costo e sui 1000 euri scarico-paraurti-trasporto... sempra buono!!! .: sbav :. .: sbav :. .: sbav :.

e anche l'adesivo in trasparenza sulla fiancata non sarebbe male.....

Allegati

• 824_02_Alfa-GT.jpg
    824_02_Alfa-GT.jpg
    49.4 KB · Visualizzazioni: 735
  • 824_02_Alfa-GT.jpg_thumb
    30.6 KB · Visualizzazioni: 112

J.Kay

Staff Forum e Sito
Staff Forum
Community Manager
21 Marzo 2006
3,710
1
2,100
171
41
MI - Lugano
Regione
Lombardia
Alfa
Motore
3.0L
Altre Auto
Bmw F11 530d Msport

non mi piace, preferisco giocarmi l'occhielo traino tanto poi c'è anche anteriormente.

RedOneGT

Alfista principiante
26 Agosto 2007
30
0
6
47

Ok,appena mi consegnato la macchina verifico se si stacca senza problemi, ma se io volessi montare uno scarico sx+dx ma con la sagoma di quello originale esiste già qualche cosa in commercio? marca? prezzo?
Grazie mille per le info
Red

S

scafnapoli

Utente Cancellato

la soluzione di quello centrale è favoloso sulla gt

ReDj

Alfista principiante
21 Giugno 2007
312
3
19
37
TO
Regione
Piemonte
Alfa
GT
Motore
1.9 mtj

Credo proprio che cambierebbe l'estetica con un doppio scarico posteriore...magari riuscendo a trovare il terminale come quello originale che monta! Dovrò far fare un pò di ricerche a mio padre che fa marmitte e presto lo convincerò a farmelo! Di sicuro vi posterò il culetto già bello della mia piccola... :)

ciao ciao :decoccio:

zampal90

Alfista principiante
15 Aprile 2008
710
5
26
pc
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Spider (939)
Motore
2.2 jts
Scarico 4 uscite OO_____OO per Alfa GT

ciao ragazzi dove posso trovare degli scarichi per gt 2.0? mi piacerebbe con la doppia uscita come sui modelli più recenti...

Mauri Q2

Alfista principiante
27 Aprile 2007
4,630
22
39
33
TA
Regione
Puglia
Alfa
147
Motore
1.9 M-Jet Q2
re: Scarico aftermarke Alfa GT 2.0

ciao ragazzi dove posso trovare degli scarichi per gt 2.0? mi piacerebbe con la doppia uscita come sui modelli più recenti...
questo è il link della SuperSprint azienda mantovana che produce scarichi...io monto tutto il kit completo per la mia nasona...superlativo...costa ma ne vale ;)
ecco il link SUPERSPRINT WEB SITE: WELCOME!

marcoboss156

Alfista principiante
12 Gennaio 2008
1,486
3
39
35
TO
Regione
Piemonte
Alfa
147 GTA
Motore
3.2i V6 24V SELESPEED

Puoi prendere anche CECAM o CSC ma molti altri li fanno. Più che altro visto che hai un benza almeno i miglioramenti li percepirai sicuramente ( alcuni possono anche personalizzarti il sound per esempio cupo, metallico, ecc.. ):)

zampal90

Alfista principiante
15 Aprile 2008
710
5
26
pc
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Spider (939)
Motore
2.2 jts

questo è il link della SuperSprint azienda mantovana che produce scarichi...io monto tutto il kit completo per la mia nasona...superlativo...costa ma ne vale ;)
ecco il link SUPERSPRINT WEB SITE: WELCOME!

scusa un chiarimento sul sito è indicato con un pallino rosso quello omologato conun quadrato giallo quelli per uso agonistico...e quelli senza ninete?
grazie

prezzi ne sai?

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente