Scarico doppio / 4 uscite OO_____OO su Alfa GT

Quale scarico è più adatto?


  • Votatori totali
    57
Re: Secondo scarico sulla GT...che ne pensate?

Ciao, non mi pare ci siano grosse modifiche da fare al paraurti, credo basti staccare la copertura a destra che è già assente a sinistra di default.
 
Re: Secondo scarico sulla GT...che ne pensate?

beccatevi questo doppio scarico.... io avrei intenzione di farlo cosi..... e non dovrei modificare niente...

sia paraurti che occhiello per il traino restano come e dove sono!!!!


il costo e sui 1000 euri scarico-paraurti-trasporto... sempra buono!!! .: sbav :. .: sbav :. .: sbav :.


e anche l'adesivo in trasparenza sulla fiancata non sarebbe male.....
 

Allegati

  • 824_02_Alfa-GT.jpg
    824_02_Alfa-GT.jpg
    49.4 KB · Visualizzazioni: 999
  • 824_02_Alfa-GT.jpg_thumb
    30.6 KB · Visualizzazioni: 154
Re: Secondo scarico sulla GT...che ne pensate?

non mi piace, preferisco giocarmi l'occhielo traino tanto poi c'è anche anteriormente.
 
Re: Secondo scarico sulla GT...che ne pensate?

Ok,appena mi consegnato la macchina verifico se si stacca senza problemi, ma se io volessi montare uno scarico sx+dx ma con la sagoma di quello originale esiste già qualche cosa in commercio? marca? prezzo?
Grazie mille per le info
Red
 
Re: Secondo scarico sulla GT...che ne pensate?

la soluzione di quello centrale è favoloso sulla gt
 
Re: Secondo scarico sulla GT...che ne pensate?

Credo proprio che cambierebbe l'estetica con un doppio scarico posteriore...magari riuscendo a trovare il terminale come quello originale che monta! Dovrò far fare un pò di ricerche a mio padre che fa marmitte e presto lo convincerò a farmelo! Di sicuro vi posterò il culetto già bello della mia piccola... :)

ciao ciao :decoccio:
 
Scarico 4 uscite OO_____OO per Alfa GT

ciao ragazzi dove posso trovare degli scarichi per gt 2.0? mi piacerebbe con la doppia uscita come sui modelli più recenti...
 
re: Scarico aftermarke Alfa GT 2.0

ciao ragazzi dove posso trovare degli scarichi per gt 2.0? mi piacerebbe con la doppia uscita come sui modelli più recenti...
questo è il link della SuperSprint azienda mantovana che produce scarichi...io monto tutto il kit completo per la mia nasona...superlativo...costa ma ne vale ;)
ecco il link SUPERSPRINT WEB SITE: WELCOME!
 
re: Scarico aftermarke Alfa GT 2.0

Puoi prendere anche CECAM o CSC ma molti altri li fanno. Più che altro visto che hai un benza almeno i miglioramenti li percepirai sicuramente ( alcuni possono anche personalizzarti il sound per esempio cupo, metallico, ecc.. ):)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: Scarico aftermarke Alfa GT 2.0

questo è il link della SuperSprint azienda mantovana che produce scarichi...io monto tutto il kit completo per la mia nasona...superlativo...costa ma ne vale ;)
ecco il link SUPERSPRINT WEB SITE: WELCOME!

scusa un chiarimento sul sito è indicato con un pallino rosso quello omologato conun quadrato giallo quelli per uso agonistico...e quelli senza ninete?
grazie

prezzi ne sai?