Scarico doppio / 4 uscite OO_____OO su Alfa GT

Quale scarico è più adatto?


  • Votatori totali
    57
re: Scarico aftermarke Alfa GT 2.0

ciao ragazzi dove posso trovare degli scarichi per gt 2.0? mi piacerebbe con la doppia uscita come sui modelli più recenti...
dai un'occhiata qui CSC-MARMITTE
io trovo molto affidabile questa marca(la monto da anni anche su altre auto) non mi ha mai dato problemi e migliora molto il sound :) te la consiglio perchè ha un'ottimo rapporto qualità prezzo:D
è un gradino più in basso della supersprint come qualità e finiture ma vedrai che ti soddisferà :eclipsee_Victoria:
 
re: Scarico aftermarke Alfa GT 2.0

anche la ragazzon fa scarichi molto belli per la GT
 
re: Scarico aftermarke Alfa GT 2.0

scusa un chiarimento sul sito è indicato con un pallino rosso quello omologato conun quadrato giallo quelli per uso agonistico...e quelli senza ninete?
grazie

prezzi ne sai?
non lo so per i pallini...cmq meglio chiedere in negozio di tuning/accessori che tratta queste marche qui...come i prezzi uno scarico completo non sta quasi mai sotto le 900 euro...
 
re: Scarico aftermarke Alfa GT 2.0

wow la csc da sia quello con doppio terminale che quello sdoppiato....che ficata!!
mauri per scarico completo intendi anche centrale + scarico?
 
re: Scarico aftermarke Alfa GT 2.0

wow la csc da sia quello con doppio terminale che quello sdoppiato....che ficata!!
mauri per scarico completo intendi anche centrale + scarico?
nel mio caso avendo l MJet intendo dalla turbina sino al terminale finale doppio tondo...cmq per quanto riguarda te dai collettori fino alla fine si...
 
Re: Scarico aftermarke Alfa GT 2.0

I terminali Ragazzon sono omologati così come quelli SuperSprint. Dei bei terminali che hanno un prezzo più abordabile rispetto a quelli prima richiamati sono quelli della ditta Asso Marmitte. Ce n'è di tutti i tipi e prezzi e la resa è praticamente identica.

Date un'occhiata qui: ASSO MARMITTE SRL

:decoccio: :decoccio:
 
  • Like
Reactions: gargamella
Re: Scarico aftermarke Alfa GT 2.0

I terminali Ragazzon sono omologati così come quelli SuperSprint. Dei bei terminali che hanno un prezzo più abordabile rispetto a quelli prima richiamati sono quelli della ditta Asso Marmitte. Ce n'è di tutti i tipi e prezzi e la resa è praticamente identica.

Date un'occhiata qui: ASSO MARMITTE SRL

:decoccio: :decoccio:
dò un'occhiata e provo a farmi fare qualche prezzo in giro per un centrale :D grazie
 
Re: Scarico aftermarket Alfa GT 2.0

Ok poi facci sapere così ci dici anche per quale intenderai optare! ;)

:decoccio:
 
Re: Scarico aftermarket Alfa GT 2.0

I terminali sdoppiati sul benza sono sconsigliati,fanno perdere in basso ed hanno meno sound di un singolo (sia tondo,ovale,che doppio OO)..
Come marca,ti consiglio CSC,i terminali son tutti omologati..:)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Scarico aftermarket Alfa GT 2.0

penso che sinceramente andrò per l'ennesima volta ad optare su un bel centrale in inox della csc,:D...prezzo??350euro montaggio compreso..vi sembra molto alto o rimane nella media??