Scarico finto giulietta

fox87

Alfista principiante
11 Novembre 2010
62
14
16
rm
Regione
Lazio
Alfa
145
Motore
2.0 TD
Altre Auto
Giulietta 1.6 120 veloce
Salve, siccome sono ancora In piena garanzia non posso mettere nessuno Scarico, mi devo accontentare del terminale solo estetico.. chi di voi se lo ha montato da solo o ha il foglietto che danno con questo terminale, dato che io ho preso solo la staffa usata e gentilmente può darmi qualche dritta grazie!
 

Allegati

  • img_3363.jpg
    img_3363.jpg
    71.2 KB · Visualizzazioni: 2,136
ma voi siete sicuri che mettendo uno scarico anche della linea accessori si perda la garanzia?
 
In teoria dovremmo non toccare nulla per non perdere la garanzia da quello che so.. esce senza secondo terminale quindi non previsto, se metti un qualunque scarico doppio equivale a alterare l auto come in origine, oppure uguale per assetto, autoradio ecc.. per questo vorrei mettere quell' obbrobrio! È l alternativa originale per chi vuole 2 terminali!
 
  • Like
Reactions: VURT e ziopalm
Ma vuoi proprio metterlo?? Guarda che in inverno è evidente che sia finto come quando è sporco l'altro vero
 
  • Like
Reactions: VURT
Eh immagino... ma senza un terminale mi pare mancante di qualcosa!
 
Vai fiero di quello originale che hai comprato. Non ti manca nulla.
Eviti un dileggio assicurato da chi se ne intende
 
Uno scarico singolo non è malaccio, magari quello sprint o come si chiama, leggermente più grande. Ho visto molti scarichi doppi piccoli che sono peggio a mio parere.

Come dice ziopalm mi sembra strano recata la garanzia.
 
Ce qualcuno che ha montato un scarico doppio con l auto in garanzia senza che la gli abbiano fatto storie?! Mi state mettendo il dubbio!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Tieniti i soldi in tasca per quando decadrà la garanzia. A mio avviso sono soldi mal spesi, detto questo ognuno poi è liberissimo di fare ciò che vuole. È come chiedere un boccale di birra da litro e farlo riempire per metà d'acqua per che pieno fa più bella figura.