Salve Alfisti, volevo sapere se qualcuno qui sul forum abbia già effettuato l'installazione dello scarico ragazzon con tubo di scarico completamente scat.,
io ho già effettuato lo scat+mappa (risultato intorno ai 320cv) e dopo l'estate dovrei effettuare il passaggio al ragazzon ma il mio più grande dubbio è la rumorosità che potrebbe fare una volta montato poi che, già al momento lo starter a freddo si fa sentire ma poi viene soffocato dal terminale originale una volta riscaldato. C'è qualcuno che ha effettuato questo tipo di modifica? Oppure che sappia dirmi se il ragazzon ha un silenziatore interno che comunque una volta passata la fase di starter a freddo vada un po' a ridurre il suono? E nel caso in cui qualcuno non l'abbia fatto, e che il ragazzon non abbia la funzione detta poco prima, sarebbe possibile montare una valvola al terminale ragazzon una volta montato?
P.S. sono nuovo del forum e chiedo perchè non ho mai effettuato modifiche alle auto possedute fin' ora allo scarico completo ma solamente scat.
Questa in foto è la mia Giulia.
Grazie.
Visualizza allegato 225340