William Basilico
Nuovo Alfista
- 24 Gennaio 2019
- 7
- 2
- 4
- Regione
- Lombardia
- Alfa
- Stelvio
- Motore
- 2.0 280 cv
Se il finale è omologato e non si sostituisce altro si è in regola e non si compromette la garanziaUn chiarimento in italia se si sostituisce il finale con uno omologato si e in regola ?
puo' diventare un problema nel caso la macchina abbia problemi nel periodo di garanzia?
a livello di rumore cambia qualcosa cambiando il finale o e solo un fattore estetico?Se il finale è omologato e non si sostituisce altro si è in regola e non si compromette la garanzia
Io ho il CSC e penso che Ragazzon o Remus non cambi molto, il rumore è un pò più marcato ma non eccessivo, cupo piuttosto piacevole anche se, a mio avviso, questi scarichi costano troppo x il risultato che si ottiene, in fondo anche quello di serie ha un timbro tipicamente Alfa, mentre a livello estetico sparisce il tubetto ma credo ci facciamo caso giusto noi che lo stelvio lo abbiamo tutti i giorni sott’occhioa livello di rumore cambia qualcosa cambiando il finale o e solo un fattore estetico?
Totalmente d'accordo.. io monto il finale Remus.Io ho il CSC e penso che Ragazzon o Remus non cambi molto, il rumore è un pò più marcato ma non eccessivo, cupo piuttosto piacevole anche se, a mio avviso, questi scarichi costano troppo x il risultato che si ottiene, in fondo anche quello di serie ha un timbro tipicamente Alfa, mentre a livello estetico sparisce il tubetto ma credo ci facciamo caso giusto noi che lo stelvio lo abbiamo tutti i giorni sott’occhio