Scarico Ragazzon per 2.0 T 200cv

Domani se riesco faccio un video con avvio a freddo del rumore, in movimento non saprei come fare se non dall'abitacolo
 
  • Like
Reactions: GlowFa
Io il cambio non l'ho toccato è solo rimappata, in D e mettendo il cambio manuale scoppietta però non ha più il silenziatore, sembra un DSG
Questo è in box a freddo e in abitacolo.
Da fuori mi hanno detto che si sente più forte quando su di giri, poi è l'audio del telefono.
 

Allegati

  • VID_20230203_100826.mp4
    61.1 MB
  • VID_20230203_105431.mp4
    26.7 MB
  • VID_20230203_102516.mp4
    21.7 MB
  • VID_20230203_102310.mp4
    21.6 MB
  • Like
Reactions: kormrider e GlowFa
Questo a caldo con motore al minimo, 1 tacca dell'indicatore temperatura, mano mano che si scalda, il rumore diventa sempre più cupo.
 

Allegati

  • VID_20230203_100905.mp4
    23.7 MB
  • Like
Reactions: kormrider
- Informazione Pubblicitaria -
dall'abitacolo, un breve "sparino" :D
 

Allegati

  • sparino.mp4
    58.2 MB
  • Like
Reactions: kormrider e GlowFa
GPF è rimasto, ho fatto solo finale e centrale "liberi". Video a parte se si usa tranquillamente non risulta per niente rumorosa.
 
- Informazione Pubblicitaria -
GPF è rimasto, ho fatto solo finale e centrale "liberi". Video a parte se si usa tranquillamente non risulta per niente rumorosa.
veramente? assurdo io ho pure centrale e finale diretto (o diciamo che ho lo scarico a valvole ma con valvole aperte è come uno scarico diretto) e da me non lo fa quando cambio marcia! Anche altri che conosco con GPF con una Giulia dopo il 2019 con scarico diretto non hanno più le sparate quando cambi marcia invece modelli prima del 2019 sì.

hai fatto qualcosa alla centralina? comunque bellissimo, un po' ti invidio 😁 la mia a confronto (però solo da fermo, ho altri video sul canale però):
 
veramente? assurdo io ho pure centrale e finale diretto (o diciamo che ho lo scarico a valvole ma con valvole aperte è come uno scarico diretto) e da me non lo fa quando cambio marcia! Anche altri che conosco con GPF con una Giulia dopo il 2019 con scarico diretto non hanno più le sparate quando cambi marcia invece modelli prima del 2019 sì.

hai fatto qualcosa alla centralina? comunque bellissimo, un po' ti invidio 😁 la mia a confronto (però solo da fermo, ho altri video sul canale però):
Anche la mia cambia così, è un 2019
 
  • Like
Reactions: GlowFa
veramente? assurdo io ho pure centrale e finale diretto (o diciamo che ho lo scarico a valvole ma con valvole aperte è come uno scarico diretto) e da me non lo fa quando cambio marcia! Anche altri che conosco con GPF con una Giulia dopo il 2019 con scarico diretto non hanno più le sparate quando cambi marcia invece modelli prima del 2019 sì.

hai fatto qualcosa alla centralina? comunque bellissimo, un po' ti invidio 😁 la mia a confronto (però solo da fermo, ho altri video sul canale però):
si su GPF non ho fatto nulla, sulla centralina un piccola elaborazione di poco oltre 20 Cv nulla di che. Era già un proiettile da originale e abbiamo lo stesso colore. Prossimamente vorrei verniciare la calandra di nero e il porta stemma
 
- Informazione Pubblicitaria -
Anche la mia cambia così, è un 2019
e allora cosa sbagliamo noi? 😁 voglio pure io quelle sparate haha!

si su GPF non ho fatto nulla, sulla centralina un piccola elaborazione di poco oltre 20 Cv nulla di che. Era già un proiettile da originale e abbiamo lo stesso colore. Prossimamente vorrei verniciare la calandra di nero e il porta stemma
tu hai pure una TB 280cv?
 
X