Questo è in box a freddo e in abitacolo.Io il cambio non l'ho toccato è solo rimappata, in D e mettendo il cambio manuale scoppietta però non ha più il silenziatore, sembra un DSG
forte! Giulia senza GPF immagino? o quale scarico usi?dall'abitacolo, un breve "sparino"
veramente? assurdo io ho pure centrale e finale diretto (o diciamo che ho lo scarico a valvole ma con valvole aperte è come uno scarico diretto) e da me non lo fa quando cambio marcia! Anche altri che conosco con GPF con una Giulia dopo il 2019 con scarico diretto non hanno più le sparate quando cambi marcia invece modelli prima del 2019 sì.GPF è rimasto, ho fatto solo finale e centrale "liberi". Video a parte se si usa tranquillamente non risulta per niente rumorosa.
Anche la mia cambia così, è un 2019veramente? assurdo io ho pure centrale e finale diretto (o diciamo che ho lo scarico a valvole ma con valvole aperte è come uno scarico diretto) e da me non lo fa quando cambio marcia! Anche altri che conosco con GPF con una Giulia dopo il 2019 con scarico diretto non hanno più le sparate quando cambi marcia invece modelli prima del 2019 sì.
hai fatto qualcosa alla centralina? comunque bellissimo, un po' ti invidio la mia a confronto (però solo da fermo, ho altri video sul canale però):
si su GPF non ho fatto nulla, sulla centralina un piccola elaborazione di poco oltre 20 Cv nulla di che. Era già un proiettile da originale e abbiamo lo stesso colore. Prossimamente vorrei verniciare la calandra di nero e il porta stemmaveramente? assurdo io ho pure centrale e finale diretto (o diciamo che ho lo scarico a valvole ma con valvole aperte è come uno scarico diretto) e da me non lo fa quando cambio marcia! Anche altri che conosco con GPF con una Giulia dopo il 2019 con scarico diretto non hanno più le sparate quando cambi marcia invece modelli prima del 2019 sì.
hai fatto qualcosa alla centralina? comunque bellissimo, un po' ti invidio la mia a confronto (però solo da fermo, ho altri video sul canale però):
e allora cosa sbagliamo noi? voglio pure io quelle sparate haha!Anche la mia cambia così, è un 2019
tu hai pure una TB 280cv?si su GPF non ho fatto nulla, sulla centralina un piccola elaborazione di poco oltre 20 Cv nulla di che. Era già un proiettile da originale e abbiamo lo stesso colore. Prossimamente vorrei verniciare la calandra di nero e il porta stemma