Scarico Sportivo Giulia 2.2 JTDM

in pratica ho una 150cv con 1 solo terminale, ho messo il dam veloce, ed ora ho uno scarico "finto".

mi faccio fare un tubo dello stesso diametro dell'originale, lo faccio saldare a monte del silenziatore, e metto una valvola a pressione, in modo che con comando dall'abitacolo attivo il diretto
 

Allegati

  • Screenshot_20191227_135211_com.ebay.mobile.jpg
    Screenshot_20191227_135211_com.ebay.mobile.jpg
    70.5 KB · Visualizzazioni: 562
Ciao c è anche questo dam replica della quadrifoglio con gli scarichi già montati più avanti mi sa che lo faccio arrivare ho anche io una Giulia 150 cv turbodiesel
 
Ciao c è anche questo dam replica della quadrifoglio con gli scarichi già montati più avanti mi sa che lo faccio arrivare ho anche io una Giulia 150 cv turbodiesel
Dove si può trovare?
 
Grazie mille!
Ma dei 4 terminali ovviamente ne andrà collegato solamente uno? Quello già esistente?
Eh si non è neanche collegato perché il terminale originale è già integrato nel dam se tu guardi dentro nel terminale vedi bene il tubo della marmitta dietro più piccolo
 
Eh si non è neanche collegato perché il terminale originale è già integrato nel dam se tu guardi dentro nel terminale vedi bene il tubo della marmitta dietro più piccolo
Ah ocio non lo sapevo, pensavo che quello originale fosse collegato direttamente alla marmitta secondo te vale la pena questo acquisto? Viene fuori un bel lavoro?
 
Ah ocio non lo sapevo, pensavo che quello originale fosse collegato direttamente alla marmitta secondo te vale la pena questo acquisto? Viene fuori un bel lavoro?
Secondo me si l'impatto visivo dietro è bellissimo risulterebbe come il posteriore della quadrifoglio più avanti voglio metterlo anche io adesso vorrei rimappare la centralina e portarla a 200 cavalli..
 
Secondo me si l'impatto visivo dietro è bellissimo risulterebbe come il posteriore della quadrifoglio più avanti voglio metterlo anche io adesso vorrei rimappare la centralina e portarla a 200 cavalli..
Eh anch’io volevo fare prima la rimappatura, bella spesa entrambe le cose..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto