Scarico sportivo Magneti Marelli Giulietta

Mi pare che la PM faccia uno scarico per la giuli con valvola wireless, modalità "road" e "race" per intenderci attivabili e disattivabili dall'abitacolo... Vado a memoria non vorrei dire fesserie... Costa un botto

Rettifico: tolgo il mi pare... 980 pigne [emoji106]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Mi pare che la PM faccia uno scarico per la giuli con valvola wireless, modalità "road" e "race" per intenderci attivabili e disattivabili dall'abitacolo... Vado a memoria non vorrei dire fesserie... Costa un botto

Rettifico: tolgo il mi pare... 980 pigne [emoji106]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

PM?? Nome completo?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Power Motive


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ciao ragazzi vorrei caricare le foto del nuovo scarico ss900r ma nn saprei come fare sono nuovo ancora del forum.
 
Superfabio avrai speso anche meno ma non hai una copia del Marelli SS900 hai solo la parte diretta ti manca la parte silenziata con la marmitta e il tubo a Ypsilon per configurare
silenziato, diretto o come ho fatto io diretto e silenziato, come dire anche che se " qualcuno" guarda sotto vede la marmitta e chissa che non mi salvi mentre nel caso tuo sei pescato senza marrmitta. Sulla mia TBI configurato in questo modo fa un bel rombo non eccessivo ma si sente ed è di compagnia.
 
Quanto mi sta antipatico lo scarico singolo... Devo rimediare alla svelta ma non voglio comprare solo i terminali come un idiota :( Tocca risparmiare per bene...

Comunque sul sito power motive non ho trovato foto dello scarico/kit per la Giuly! Aiuto?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Superfabio avrai speso anche meno ma non hai una copia del Marelli SS900 hai solo la parte diretta ti manca la parte silenziata con la marmitta e il tubo a Ypsilon per configurare
silenziato, diretto o come ho fatto io diretto e silenziato, come dire anche che se " qualcuno" guarda sotto vede la marmitta e chissa che non mi salvi mentre nel caso tuo sei pescato senza marrmitta. Sulla mia TBI configurato in questo modo fa un bel rombo non eccessivo ma si sente ed è di compagnia.

non mi permetto certo di giudicare la tua scelta, dico solo che non bisogna illudersi di avere la marmitta omologata, perchè per essere tale dovrebbe essere in configurazione silenziata, e tu che ce l'hai sai a cosa mi riferisco.
questo per evitare che qualcuno la compri e poi si stupisca se gli fanno delle storie.
per il discorso guardare sotto, per esperienza ti dico che se si prendono la briga di guardare sotto è perchè la macchina è rumorosa e guardano giusto per curiosità.
io non ho detto di avere una copia della ss900 ma del portello, che è la versione diretta.
tu sai come postare i video fatti col cell senza passare per youtube?
 
Buonasera a tutti ragazzi per chi volesse vedere i video dello scarico magneti marelli ss900r per multiair 170cv cliccate sui link https://youtu.be/QyAWFt0Lxw0. ... https://youtu.be/Fbjh4cHAFDU. Appena posso faro un video coi fiocchi con vari scoppi dalli scarichi e accelerazione perché appena l'auto arriva a 4mila giri lo scarico urla di brutto
 
Buonasera a tutti ragazzi per chi volesse vedere i video dello scarico magneti marelli ss900r per multiair 170cv cliccate sui link https://youtu.be/QyAWFt0Lxw0. ... https://youtu.be/Fbjh4cHAFDU. Appena posso faro un video coi fiocchi con vari scoppi dalli scarichi e accelerazione perché appena l'auto arriva a 4mila giri lo scarico urla di brutto
Ottimo sound!

Chissà come romberebbe sul mio TBi [emoji3]

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Quanto mi sta antipatico lo scarico singolo... Devo rimediare alla svelta ma non voglio comprare solo i terminali come un idiota :( Tocca risparmiare per bene...

Comunque sul sito power motive non ho trovato foto dello scarico/kit per la Giuly! Aiuto?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

images.tapatalk_cdn.com_15_06_09_18da0bafc86a1d34b8af44a850058a08.jpg


Eccolo ;)
Hanno questo con la valvola...
Il doppio classico
E il diretto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
X